sei il solito ROCCO!sono sicuro che tu di caffe'ne prendi sicuramente piu'di 4 perche'6 troppo esaltato,comunque la caffeina non in tutti i casi fa'male nelle giuste quantita'puo'rivelarsi utile,ho scritto 4 perche'una buona parte delle persone ne prendono queste quantita',tipo colazione pranzo e altri 2 nelle pause lavoro glialtri non fanno testo secondo me sono esagerazioni,poi e'chiaro ROCCO che dipende anche dal tipo di caffe'molto probabilmente quello che fai tu e'stile americano cioe'acqua per tirare lo scarico io invece lo prendo forte ed e'ottimo conclude i miei pranzi le mie colazioni,in entrambi i casi si rivela utile tipo la mattina che mi da'la carica giusta e a fine pranzo mi fa'da digestino,tu cosa prendi a fine pranzo una manciata di noci oppure un po'di merdina cotta a vapore per non appesantirti troppo quello stomaco super definito????Originariamente Scritto da the rock75
![]()
sei un grande ROCCO(SIFFREDI A CONFRONTO E'UN ALVARO VITALI DELLA SITUAZIONE,,,,,,,PRIMA O POI GIURO CHE TI DEDICHERO'QUALCOSA ANCHE UN TITOLO MONDIALE DI PUGILATO
![]()
Segnalibri