ehehehehe therock forse ho proprio bisogno di ripetizioni... dopo tutto io ancora neanche studio! :P![]()
ehehehehe therock forse ho proprio bisogno di ripetizioni... dopo tutto io ancora neanche studio! :P![]()
Io con la caffeina non vado perniente daccordo!
Se bevo un paio di tazzine di caffe 1-2 ore prima di cominciare ad allenarmi l' effetto è tutt' altro che energizzante.
Il mio respiro diventa più pesante, è come se l' ossiggeno fosse più rarefatto.
Sento sete di continuo e l' acqua non mi disseta mai e finisco sempre per riempirmi come un acquario. Mi sento aggitato e spesso non riesco a portare a termine una serie pechè durante le ripetizione mi prende uno stato d' anzia.
Oltre a questi effetti negativi che ho verificato in palestra ce ne sono altri.
La notte non riesco a prendere sonno, il giorno dopo mi sento uno straccio e se provo ad allenarmi finisce che me ne vado a casa ancora prima di cominciare.
Sarà che sono terribilmente sensibile alla caffeina oppure semplicemente impressionato da ciò che si dice, comunque la caffeina per mè è controproducente!
nn è che soffri di ipertensione???
e come tempi-dosi? Quanto bisogna berne prima/dopo dell'allenamento? e Quando?
addirittura dosi di caffe',ma skerzi??io ti direi di berne il meno possibile tipo un max di 3
ma nn si può dire "quanto" anche xkè molto dipende dalla tua sensibilità alla caffeina.. cmq si parla sempre di centinaia di mg .. quindi sulle 3 tazzine italiane (nn vorrei sbagliare)
cmq evita di puntare sulla caffeina x dimagire, se proprio vuoi utilizzarla fallo x darti un pò di spinta durante gli allenamenti pesanti.
quando lo prendo il caffe lo faccio nn prima di mezzora dall'allenamento, se no ho fastidio..nessuno fa miracoli.
sn comunque discorsi generali (a ca°°o direi!) x quel che mi riguarda..forse il signor Google potrebbe darti risposte + precise, ma ricorda di leggere con spirito critico.
Quindi dovrei berne circa la somma di 3 tazzine in un colpo?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Comunque adesso provo, oggi magari un oretta prima circa lo provo a bere...
PS le rarissime volte che l'ho bevuto non mi ha dato particolari segni di nervosismo...
No appunto, siccome non ne ho mai bevuto (non è nelle mie abitudini), e vedo berlo spesso in palestra, mi domandavo se potesse essere utile...Originariamente Scritto da trainer
utile non credo,direi che e'meglio non abusarneOriginariamente Scritto da CICCA
Segnalibri