no non è arte di Mau.... lui divide in gruppi piccoli e in gruppi grossi e dopo aver provato il suo allenamento devo dire ke il problema ke ho avvertito è tra la durezza delle deu sessioni.....quella per i grandi era mortale quella per i piccoli molto meno impegnativa....e cosi ho elaborato sta skeda per dividere i gruppi come preferivo........
comuqnue per evitare di stressare troppo i bicipiti avevo già pensato di inserire il rematore in presa normale al posto della presa inversa.....
non capisco a ke fai riferimento quando dici ke lo stesso problema lo ho anke riguardo al petto ( forse parli della bench a presa stretta x i tric ).........per quanto riguarda le spalle se guardi l allenamento nell ambito di una settimana ti accorgerai ke nn è poi chissa quanto....sommando tutti gli esercizi la becco in 8 serie ( a week ) di lento e poi le stimolo (ache se jappo ultimamente dopo aver allargato la presa le spalle sn meno coinvolte ) con 8 sreie complessive di inclinata........
piu o meno stesso dicasi per i tricipiti.....
sarà anke il fatto ke caricando come Minnie non sforzo abbastanza gli ausiliari nei multi-articolari ==??????
Cmq ragazzi il mio w.o. è un cantiere aperto....provo e riprovo risfo e ridisfo e credo ke tutto ciò mi stia giovando....![]()
Segnalibri