non tutti sono fortunati come te powerfull.......a te il pus non ti viene![]()
non tutti sono fortunati come te powerfull.......a te il pus non ti viene![]()
no perkè powerfull si buca nell'okkio cosi la dose prende di più!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
siffredi, xkè nn condividi i tuoi segreti come hai fatto con me
dillo che tu vai di supposte e unisci l'utile al dilettevole!!![]()
si lo ammetto io uso le supposte calibro 3000!![]()
Sostenitori del doping ??? Spariti ??
Dico una sola cosa , fate bene la differenza tra CHI tollera il doping e CHI non lo tollera e poi sparge malavoce solo perchè LUI è lo sfigato con la genetica inadatta a sopportare lo sviluppo muscolare CONCRETO !! Ecco questa gente deve stare zitta e tenersi i proprio danni commiserarsi per quello che è, e per la sfiga che ha ad avere un fisico NON ADATTO AL BODY BUILDING!!
Viva il Body Building concreto quello dei veri uomini quelli squartati dal aiuto di qualsiasi sostanza che porti risultati VERI e con la genetica pura e con il dono di dio di avere un fisico perfetto !!
Beh.... se qusto è il BodyBuilding, non esiste in tutto il sistema solare alcun BodyBuilder.Originariamente Scritto da Strength_Ali
Ho letto tutto il 3d (Dio quanto era lungo....) però non ho capito una cosa o forse me la sono persa. Ma poi hai preso qualcosa o no?
Ciao!!!!
se ha scritto questa frase (che tra parentesi nn condivido) secondo te è natural?![]()
Segnalibri