mi hai rotto i c*****i ora.. tiratela un pò di meno
mi hai rotto i c*****i ora.. tiratela un pò di meno
e cosa ho detto x tirarmela?? hai eltto qualcosa sui miei meriti e o qualità? ma daiiiiiii
cmq scarta il tono incazzato e leggi quello che ho scritto ti sto continuando a dare consigli anche se non te li meriti con quello schifo di nome!
rock in effetti sta dando dei buoni consigli, ma, come molti di noi su questo forum lo fa con il tono sbagliato.
tu pupperino, dovresti cercare invece di guardare oltre, e prendere solo il buono (che poi è quello che ti interessa) da ciò che ti viene detto, il resto scartalo.
si ma il pippero qui presente è un pò irritante
perchè dovete litigare ?cmq puppe la scheda effettivamente fa cag... se hai paura di non recuperare fai : lun. merc. ven. A-B-A , e B-A-B la settimana dopo , però facendo esercizi base e con un buon carico...
mi fa piacere che siano interevnute anche altre persone cosi pipperino capisci che non c'è nulla di personale
ok scusa
ma non è la prima volta che mi scrivi criticando (vedi quando mi hai detto "in entrambi i casi sei fottuto") senza però indirizzarmi sulla strada giusta.. in pratica grazie xchè per merito tuo sto capendo i miei errori
ti chiedo però uno sforzo perchè non capisco quello che dovrei fare..
Segnalibri