Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Predefinito

nn ho capito quante serie fai per il petto..
    la panca piana è l'esercizio base.. il complementare nn è l'inclinata? sei gia a 9 serie.
    poi ti spari anche croci e flessioni(stendiamo un velo) quante serie?

xkè alleni i tricipiti se poi sai di dover fare lento avanti? nn lo capisco.
    (forse hai le spalle troppo grosse e nn vuoi farle crescere)

Predefinito

mah guarda jappo quella di ieri è stata una seduta di prova e nn mi ha convinto più di tanto.... effettivamente il petto dopo le 2 panche è davvero saturo...... anke perkè tra forzate e negative mi ammazzo davvero.........
    se hai dato un okkiata a come intendo allenarmi ho previsato un 4 volte a week ripetendo ogni gruppo 2 volte....ed è inevitabile che in un giorno
    debba fare 3 gruppi muscolari insieme.......questa volta le spalle le alleno gia con l inclinata poi il lento è una repetita iuvant..le spalle le alleno dure in un altro day quandop faccio lento dietro.....

Predefinito

ogggi è stata na giornata strana.hanno ragione quando mi dicono ke solo un culattone sfondato !!! Oggi nelll ora di religione ho iniziato a copiare un esercizio d inglese litigando col mio insegnante e cosi per caso ho iniziato a ripetere anke qualke cosa della suddetta materia....mi ha interrogato e mi ka kiesto le cose ke avevo ripetuto !!!!!!!!!!

Ma lasciamo perdere...........oggi aria fresca in paletsra.......poca gente e per di più ragazze...un mio amico ke pur essendo smepre bello tirato ha difficoltà a crescere anke si allena davvero duro e quel ragazzo del quale temo gli orientamenti sessuali......

Stasera in tv c'è Demolition Man e siccome nn volgio perdermelo vado in aplestra alle 20.00 intendendo nn andare oltre le 21.20........e inizio l allenamento....pronti via un pò di streching per la skiena fatto alla mia e poi si inizia col rematore presa inversa....il carico è mediamente basso ...non ho mai ricevuto uno stimolo cosi-.......... forse potevo gia fermarmi li dopo 5 serie pesanti ma non mi sono accontentato ( ki si accontenta NON gode caro Luciano ) ed ho iniziato con lat avanti ed hocompletato con il pulley........Avevo le mani in fiamme oltre alla skiena pèerkè avevo deciso di nn usare guantini perkè hointenzione di rinforzare la presa.....già sono usciti i primi calli........un mio amico mi chiamava
    " PAPELE CALL'E FIERR ) poi sotto con i bicipiti...provo i curl con sbarra ez e ne resto piacevolmente sorpreso forse anke grazie alla particolare posizioni dei gomiti ke permettono una sensazione diversa.......concludo con i curl unilaterali ai cavi e con una serie decrescente......fino a caricare pèraticamente nulla x le ultime 8 infuocate ripetizioni......

vado dal mio spotter ke si sta allenandop un pò a ***** per via del calcio ultimamente mi faccio dare il libro di astronomia i grip e vado a casa a venirmi nellemutande guando John Sparker fa..........." CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO " e Harrison Ford sukkia di brutto

Predefinito

Aria adamantina e sonoro mal d'orecchio per il mio spotter ke è stato costretto in ospedale addirittura.....io con consueta puntualità cercando di scappottarmi l influenza ke ha ormai messo a letto tutta la mia famiglia e parenti......vivo chiuso in camera per evitare l arrivo di batteri e preparo l allenamneto odierno deciso piu ke non mai a buttare nel cesso i guantini e a darci dentro.........
    E allora come al solito entro nel mio buko di paletsra....ancora una volta c'è il solito gay ke vuole un aiuto a fare lento dietro e ke ormai inzia a farmi paura soprattutto quando tasta le spalle con aria furtiva dopo una serie pesante riuscita di lento dietro...... poi c'è il tipo più forte della mia paletsra 132 kg di panca piana ( niente di ke per voi forse ) e a kiudere il quadro un paio di dolci culetti ke un pò sorridono..........iniziamo !!!!!!
    Si parte con panca piana con manubri....provo prima i 20 e poi i 22 kili ma l ultima serie riesco a portarne a segno ben 10,....dovrò alzare il carico ma sono alle prime armi con i manubri.......poi panca inclinata andando a sfinimento con uno spotter.....in tutto 9 serie di petto .......poi paso al lento avanti ke concludo riuscendo a muovere un pò il carico......poi faccio le alzate laterali al cavo...e kiudo prima di addominali e lombari con la french press.......

allenamento soddifsacente ! La prox settimana però cambio di nuovo qualke abbianemnto perkè devo separare petto e tricipiti perkè voglio usare la bench press in entrambi gli allenamenti

continua questa fase di sperimentazione.......mi vedo più pieno e grosso ....ma ki sn io x dirlo ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    ....ma ki sn io x dirlo ?
    vuoi davvero che ti risponda sinceramente?!

§8

Predefinito

addominali e lombari con la french press.......

Predefinito

no ki sono jappo....dimmelo

rock ho scritto male....... intendevo prima di fare addominali e lombari ho fatto tricipiti con la french press

quando riuscirò a fare addominali e lombari insieme con solo una sbarra ez vi farò sapere !!!!!!!

Predefinito

no ki sono jappo....dimmelo
    te lo dico tra 2 minuti in chat.
    sai, i panni sporchi si lavano in casa.

Predefinito

In attesa di conoscere le risposte di jappo alla mia domanda sono andato ad allenarmi mentre mi incamminavo verso la paletsra pensavo al fatto ke dubitavo ke le mie mani sostenessero tutto l allenamneto e a come mi sarei allenato....inoltre mi sgagavo per l interrogazione di astronomia italiano e verifica di latino....cioè avevo MOhoooo Carducci e Tacito ke mi dicevano " Idiota ma io che centro con quel caprone li ???? " Se mi fossi tirato un pò di coca sarei stato più lucido forse......ma siccome la droga fa male e la palestra no.....mi sonorecato li e dopo aver evitato le solite pressioni omosex ho fatto un pò di streching per la skiena ke stavo desiderando di fare da quando ho sceso le scale di casa....6 piani ......ed ho iniziato... bello cattivo col rematore a presa inversa....ormai ho preso cosi confidenza con quest esercizio ke quando martedi tornerò alla vekkia presa avro un pò di magone......per i dorsali al posto della lat avanti ho scelto il pulley pesante e mi ritenevo soddisfatto.......sono poi passato ai bicipiti colla sbarra diritta e ho fatto un paio di ripetizioni forzate dopo altre 3 al cedimento.......ho kiuso con i curl al cavo bilaterali con la sbarra a t.......
    Ho dimenticato di fare squat sono un idiota.........

risultati= sto crescendo anke in questo periodo sperimentale......miglioramenti un pò generalizzzati senza appannarmi più di quanto lo sono gia

da lunedi cambio perkè devo fare la bench a presa stretta e allora li dveo allenare il giorno ke nn faccio petto

LUN GIO = PETTO-BICIPITI-GAMBE ( 5 esrcizi le gambe le faccio solo sabato )

MAR-VEN = SKIENA-TRIC-SPALL ( 5 esercizi )

Predefinito

LUN GIO = PETTO-BICIPITI-GAMBE ( 5 esrcizi le gambe le faccio solo sabato )

MAR-VEN = SKIENA-TRIC-SPALL ( 5 esercizi )
    sarà forse troppo allenare i bicipiti 4 volte alla settimana? (2 volte pesantemente con gli esercizi x la schiena in modo indiretto e 2 volte direttamente con esercizi specifici)

stesso dubbio viene per i tricipiti, i pettorali, le spalle...
    insomma questa divisione ti porta a sollecitazioni continue di tutti i muscoli + di 2 volte a settimana.

boh, prova, e vedi come reagisci..ma a me nn piace molto.

naaa..solo x questo? molto peggio le cose che mi dici su msn!

Predefinito

be ma sapendolo basta trattarli con un pò meno serie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    be ma sapendolo basta trattarli con un pò meno serie
    vabè..ma sono giorni consecutivi.. mica si parla di sollecitazioni a distanza di 2 giorni.
    e poi ti ricordo che stai parlando di kurt...meno serie-!? what's meno serie?
    ....

Predefinito

+che altro la divisione non mi convince e neanche mau.....

Predefinito

no non è arte di Mau.... lui divide in gruppi piccoli e in gruppi grossi e dopo aver provato il suo allenamento devo dire ke il problema ke ho avvertito è tra la durezza delle deu sessioni.....quella per i grandi era mortale quella per i piccoli molto meno impegnativa....e cosi ho elaborato sta skeda per dividere i gruppi come preferivo........

comuqnue per evitare di stressare troppo i bicipiti avevo già pensato di inserire il rematore in presa normale al posto della presa inversa.....
    non capisco a ke fai riferimento quando dici ke lo stesso problema lo ho anke riguardo al petto ( forse parli della bench a presa stretta x i tric ).........per quanto riguarda le spalle se guardi l allenamento nell ambito di una settimana ti accorgerai ke nn è poi chissa quanto....sommando tutti gli esercizi la becco in 8 serie ( a week ) di lento e poi le stimolo (ache se jappo ultimamente dopo aver allargato la presa le spalle sn meno coinvolte ) con 8 sreie complessive di inclinata........
    piu o meno stesso dicasi per i tricipiti.....

sarà anke il fatto ke caricando come Minnie non sforzo abbastanza gli ausiliari nei multi-articolari ==??????

Cmq ragazzi il mio w.o. è un cantiere aperto....provo e riprovo risfo e ridisfo e credo ke tutto ciò mi stia giovando....

Predefinito

veramente io divido così :

lun. giov. dorso spalle biceps
    mar. ven. gambe addome
    merc. sab. petto triceps

la suddivisione grossi / piccoli l' ho consigliata soltanto se si fa un solo esercizio :

lun. giov.

stacco
    rematore
    panca
    squat

mar. ven.

lento
    curl
    french
    leg curl
    calf
    crunch

in questo caso si focalizza tutto sul peso e non sul volume facendo ad esempio :

10-8-6-6-4 per esercizio