personalmente queste due tab mi fanno schifo!
personalmente queste due tab mi fanno schifo!
e poi chi se ne frega che fino a prima facevi 8 serrie ? sbagliavi ! guarda che x singolo allenamento bisogna cercare di non andare oltre le 24/30 serie se fai full body + 30 che 24 quindi 12 è ancora una minchiata....
poi ammettiamo che non fai gambe la shciena fatta cosi' fa schifo, non ci sono braccia e spalle nei 2 giorni...parli di jump set? ma che sono jumping jack flash?! ma vuoi picchiarti sulle basi e la semplicità per un annetto? e poi ne riparliamo?!
cosa dici poi vuoi fare definizione?ahahahah ma di cosa delle ossa?
mi hai rotto i c*****i ora.. tiratela un pò di meno
e cosa ho detto x tirarmela?? hai eltto qualcosa sui miei meriti e o qualità? ma daiiiiiii
cmq scarta il tono incazzato e leggi quello che ho scritto ti sto continuando a dare consigli anche se non te li meriti con quello schifo di nome!
rock in effetti sta dando dei buoni consigli, ma, come molti di noi su questo forum lo fa con il tono sbagliato.
tu pupperino, dovresti cercare invece di guardare oltre, e prendere solo il buono (che poi è quello che ti interessa) da ciò che ti viene detto, il resto scartalo.
si ma il pippero qui presente è un pò irritante
perchè dovete litigare ?cmq puppe la scheda effettivamente fa cag... se hai paura di non recuperare fai : lun. merc. ven. A-B-A , e B-A-B la settimana dopo , però facendo esercizi base e con un buon carico...
allora a febbraio posso aggiungere un terzo giorno con + serie per le braccia e anche con le spalle?Originariamente Scritto da the rock75
cos'ha la schiena così?
mau ti ha "tradotto " qullo che ti dicevo io
e cmq è solo il tono mio che è strafottente ( mi diverto) x la sostanza ho sempre cercato di dirti cose sec me corrette
dividi il corpo in 2 tab: grossi/piccoli, trazione+gambe/spinte+polpacci ecc. fai 64 rep x i grossi e 48 per i piccoli tenendoti sulle 6-8 rep x serie es. base ora produci !
Io ci provo tanto da quello che ho capito i miei allenamenti non possono che migliorare..Originariamente Scritto da the rock75
A
PANCA PIANA
4x8-6
PANCA INCLINATA
3x8-6
CROCI
2x8-6
LAT
4x8-6
PULLEY
3x8-6
IPERESTENSIONI
2xmax
CRUNCH
2xmax
B
LENTO
4x8-6
TIRATE
3x8-6
CURL IN PIEDI
4x8-6
CURL SCOTT
3x8-6
FRENCH
4x8-6
TRICIPITI CAVI
3x8-6
Faccio questa scheda per tutto febbraio pianificando le mie giornate:
A
riposo
B
riposo
A
riposo
...
e mangiando "a sazietà" in modo bilanciato
molto meglio
le croci potresti anche non farle cmq
hyperextension le togli, li come 1° es ci andrebbe un rematore bilancere se non l'hai messo x tuoi motivi potresti però fare quello con manubri
un pò più add. anche alzate gambe x es.
spalle alzate laterali al posto delle tirate
bic manubri invece della scott
poi mau non sarà d'accordo ma sec me se tiri la 1a serie e ne fai 8 , alla 3° devi perdere 1 o 2 rep come prova del fatto che hai dato il 100% quindi se fai bene inizi con 8 e finisci con 6 rep a parità di peso
certo che un pochino di gambe potevi metterle
cmq up!
copio sotto
Ultima modifica di pupperino; 28-01-2005 alle 06:42 PM
Segnalibri