Aria adamantina e sonoro mal d'orecchio per il mio spotter ke è stato costretto in ospedale addirittura.....io con consueta puntualità cercando di scappottarmi l influenza ke ha ormai messo a letto tutta la mia famiglia e parenti......vivo chiuso in camera per evitare l arrivo di batteri e preparo l allenamneto odierno deciso piu ke non mai a buttare nel cesso i guantini e a darci dentro.........
E allora come al solito entro nel mio buko di paletsra....ancora una volta c'è il solito gay ke vuole un aiuto a fare lento dietro e ke ormai inzia a farmi paura soprattutto quando tasta le spalle con aria furtiva dopo una serie pesante riuscita di lento dietro...... poi c'è il tipo più forte della mia paletsra 132 kg di panca piana ( niente di ke per voi forse ) e a kiudere il quadro un paio di dolci culetti ke un pò sorridono..........iniziamo !!!!!!
Si parte con panca piana con manubri....provo prima i 20 e poi i 22 kili ma l ultima serie riesco a portarne a segno ben 10,....dovrò alzare il carico ma sono alle prime armi con i manubri.......poi panca inclinata andando a sfinimento con uno spotter.....in tutto 9 serie di petto .......poi paso al lento avanti ke concludo riuscendo a muovere un pò il carico......poi faccio le alzate laterali al cavo...e kiudo prima di addominali e lombari con la french press.......
allenamento soddifsacente ! La prox settimana però cambio di nuovo qualke abbianemnto perkè devo separare petto e tricipiti perkè voglio usare la bench press in entrambi gli allenamenti![]()
continua questa fase di sperimentazione.......mi vedo più pieno e grosso ....ma ki sn io x dirlo ?

ho fatto un pò di streching per la skiena ke stavo desiderando di fare da quando ho sceso le scale di casa....6 piani
......ed ho iniziato... bello cattivo col rematore a presa inversa....ormai ho preso cosi confidenza con quest esercizio ke quando martedi tornerò alla vekkia presa avro un pò di magone......per i dorsali al posto della lat avanti ho scelto il pulley pesante e mi ritenevo soddisfatto.......sono poi passato ai bicipiti colla sbarra diritta e ho fatto un paio di ripetizioni forzate dopo altre 3 al cedimento.......ho kiuso con i curl al cavo bilaterali con la sbarra a t.......
sono un idiota.........

Segnalibri