Il Multipower ti obbliga ad una traiettoria fissa e fisiologicamente scorretta con gravi ripercussioni sul rachide ed in certo qual modo sull'articolazione del ginocchio. Se volete usare il multipower usatelo per appoggiarvi l'asciugamano...
Il Multipower ti obbliga ad una traiettoria fissa e fisiologicamente scorretta con gravi ripercussioni sul rachide ed in certo qual modo sull'articolazione del ginocchio. Se volete usare il multipower usatelo per appoggiarvi l'asciugamano...
Pensa che a me, a suo tempo, qualcuno disse che era consigliato proprio perchè obbligava a seguire una traettori + corretta....Originariamente Scritto da fifty
In effetti era uno dei pochi esercizi guidati che facevo...ora mi sa che alla luce di questo cambierò idea...
E dei leg extension che mi dite io non gli ho mai ritenuti molto validi voi che ne pensate??
Saluti.
Ultima modifica di Powerslave; 21-01-2005 alle 03:08 PM
che se miri ad uno sviluppo completo delle gambe è indispensabile x' va a stimolare una parte dei quadri che altrimenti...certo se uno mira solo ad avere una gamba grossa è diverso...ma dato che qui si parle di altro....
Segnalibri