Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cicli brevi massa-definizione??

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5

con me sta funzionando alla grande ricomincio a crescere e ad avere più energia negli allenamenti;faccio 2 giorni keto+3 giorni massa e devo dire che i risultati si vedono!!

Ottimo...io però le diete senza carbo non le reggo proprio,potrei provare variando solo l'apporto di carbo e grassi mantenendo costanti le proteine,magri da un surplus di 300-400 calorie passerei ad un deficit della stessa entità...interessante il fatto di alternare microfasi addirittura al'interno delle singole settimane,magari proverò,non so però se sia meglio alternare periodi più lunghi tipo 1 mese come ipotizzavo io o prendere spunto dal tuo metodo. A proposito...ti alleni nei giorni di ipercalorica?

Predefinito

La keto non la provo neanche visti i risultati della metabolica che avevo tentato tempo fà che in teoria doveva servire a lavorare sulla composizione corporea...in realtà non mi reggevo in piedi,energie pari a zero...io già ho problemi con una dieta normale se non mangio abbondanti carbo nel pasto dopo il workout,dopo una mezz'ora mi sento debole e mi gira la testa,figuriamoci dopo essersi allenato senza aver mangiato altro che pro e grassi

Discussioni Simili

1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-2013, 11:34 PM
  2. Ibrido forza/massa, multifrequenza ma wo brevi (pochi esercizi)
    Di LinoS nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-12-2012, 07:34 PM
  3. dritte per schede brevi ad alta intensità
    Di Zatoichi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 01-02-2009, 10:54 AM
  4. Massa allenamenti brevi e intensi
    Di orso nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-2008, 01:10 AM
  5. allenamento con pause brevi
    Di hes nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-2005, 10:15 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home