Mi spieghi perchè? Sono curioso io usavo spesso lo squat al multi perchè pensavo che fosse + "sicuro" ma mi fai venire il dubbio di toppare alla grande...Originariamente Scritto da ETTO
Grazie
Saluti.
Mi spieghi perchè? Sono curioso io usavo spesso lo squat al multi perchè pensavo che fosse + "sicuro" ma mi fai venire il dubbio di toppare alla grande...Originariamente Scritto da ETTO
Grazie
Saluti.
Ciao ragazzi!CMQ è vero quello che dice FBI molto + stimolante prima anche io do' un ' okkiata qua e la' ma non è piu' come prima....kissa' se torneranno......![]()
si e' tornati agli allenamenti vecchia maniera (2 volte alla settimana ogni gruppo muscolare)![]()
Sherko.
Il Multipower ti obbliga ad una traiettoria fissa e fisiologicamente scorretta con gravi ripercussioni sul rachide ed in certo qual modo sull'articolazione del ginocchio. Se volete usare il multipower usatelo per appoggiarvi l'asciugamano...
Pensa che a me, a suo tempo, qualcuno disse che era consigliato proprio perchè obbligava a seguire una traettori + corretta....Originariamente Scritto da fifty
In effetti era uno dei pochi esercizi guidati che facevo...ora mi sa che alla luce di questo cambierò idea...
E dei leg extension che mi dite io non gli ho mai ritenuti molto validi voi che ne pensate??
Saluti.
Ultima modifica di Powerslave; 21-01-2005 alle 03:08 PM
che se miri ad uno sviluppo completo delle gambe è indispensabile x' va a stimolare una parte dei quadri che altrimenti...certo se uno mira solo ad avere una gamba grossa è diverso...ma dato che qui si parle di altro....
ma perchè esistono i forum da una volta a settimana ? quelli da due volte a settimana ? quelli da 3 volte a settimana ? quelli da una volta al mese ? ma state a scherzà ? i forum servono per confrontare idee e soprattutto esperienze diverse...Originariamente Scritto da Sherko
Segnalibri