Allora in assenza di pectoral machine proverò l'impugnatura più stretta nella panca piana
Lunedì faccio l'esperimento e poi vi saprò dire![]()
Allora in assenza di pectoral machine proverò l'impugnatura più stretta nella panca piana
Lunedì faccio l'esperimento e poi vi saprò dire![]()
infatti quando si fa panca a presa stretta per i tricipiti lavora anche la parte interna del petto
Io per la parte sternale e inferiore del pettorale mi trovo bene con le spinte alla panca declinata.... il problema è che nn è facile da fare perchè molte volte la panca declinabile (tanto per intenderci quella con cui fai gli addonimali.....) è dal'altra parte della palestra rispetto al multipower.....![]()
brizio ma noi qui si parlava del problema della zona centrale e alta dello sterno...Originariamente Scritto da Brizio78
la parte bassa è la cosa più semplice da far uscire, il petto subito si gonfia giù...
non si può dire lo stesso di parte centrale e alta dello sterno...
Sorry...... dopo una riunione di 3 ore sono fuso![]()
com'è gia stato detto i doms nn sono necessariamente sintomo di crescita.
e l'assenza di doms nn significa che hai recuperato.
ad esempio io nn ho doms da un bel pò di tempo, eppure continuo a crescere, come te lo spieghi?
per sentirti soddisfatto lavora altri muscoli assieme al petto
io ad esempio abbino spalle e tricipiti..ma evita di superare l'ora- ora e mezza, di allenamento.
p.s. nn sottovalutare l'importanza di allenare il dorso, rischi di avere problemi in caso di disequilibrio.
ma guarda 9-10 serie tra panca piana e inclinata ci possono anke stare il prblema sono le altre 8 serie di complemnetare ke fanno arrivare il totale a 18 serie decisamente troppe....cmq poco da dire se ti va di porvare fallo poi magari tra un pò cambia le cose e vedi se vieni su meglio come dovrebbe essere.......
daccordo con somoja....del resto io i dooms li avverto il giorno dopo solo se al muscolo allenato dedico 6-7 serie con forzate e negative cosa rarissima.,.......
inizia a divertirti ad allenare il dorso....io da quando ho inziato a fare rematore bilanciere ho iniziato a divertirmi e le cose sono andate bene....il bb è anche questo se nn ti diverti tenderai a trascurare !
infatti.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
ma soprattutto avere una schiena bella spessa e rocciosa è un piacere da nn sottovalutare!![]()
la panca piana portando il bilanciere alla gola mi ha dato un buono stimolo della parte alta del petto
quasi più che fare la panca inclinata
straquotoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri