a me dà l'impressione di essere poco tonica
però magari mi sbaglio
a forza di vedere le foto dei campioni non so più giuidicare una persona normale![]()
a me dà l'impressione di essere poco tonica
però magari mi sbaglio
a forza di vedere le foto dei campioni non so più giuidicare una persona normale![]()
Ecco una foto intera
![]()
![]()
![]()
Spero in qualche commento da parte femminile..............
ma quale commento femminile....Originariamente Scritto da beppo72
![]()
ce li vuoi far vedere i glutei si o no... e forza sù..![]()
quello che ha detto Very è giusto, ancora un pò di lavoro a livello muscolare ma non esageratamente, poi certo ci si basa pur sempre su di una fotografia.
Io la ritengo una buona struttura e non dovrebbe avere grandi difficoltà ad inserirsi in qualche federazione e ben figurarebasta mettersi di impegno
un piccolo appunto su costume e scarpe, il look è molto importante
![]()
bacioni e te e consorte
è sicuramente un gran bel fisico, ma io nn sono un'esperta, anche se mi hanno promosso di fresco...
ancora nn credo sia pronta per una gara ma effettivamente da profana credo che ci sia del potenziale.....
§#a
Per me è un buon fisico di partenza...
Ciao Lorena, ti ringrazio per il commento, e visto che ci sono vorrei chiederti se conosci un sito online oppure un posto dove poter prendere dei costumi da gara anche in toscana se possibile.
Ciao e grazie
![]()
![]()
tanti complimenti, ancora un pò acerba per una imminente gara ma con più tempo a disposizione credo migliorerà ulteriormente.ciao
mi dispiace, in toscana non conosco nessuno, i mie costumi li faccio fare dalla mia sarta su misura, li puoi vedere anche nella mia homepage, ora ne ho fatti fare di nuovi, se ti può essere utile in settimana passo da Very e mi faccio fare un paio di foto ai costumi con la digitale poi te le postoOriginariamente Scritto da beppo72
![]()
bacioni
Ultima modifica di Lorena; 19-01-2005 alle 11:56 PM
sarai cozza ma sei carinaOriginariamente Scritto da Lorena
![]()
Ti ringrazio tantissimo se puoi postare quelle foto te ne sarei grata.Originariamente Scritto da Lorena
![]()
Segnalibri