Eheheheh come direbbe Rock
Bella di Padella !!!!!

Oggi non ho fatto in pratica nulla sarei potuto andare in palestra dalle 3 alle 7 e invece mi sono presentato alle 8 e un quarto in una bolgia di lunediiisti ( quewlli ke si allenanano soloillunedi ) ed ho cercato di farmi largo tra la folla....ovvero tra Robocpac di cui ho parlato sopra...di un tipo bello pompato ke chiunque vede gli urla " ciao froczio ( con la zeppola in bocca modello Gigi Sabani ) uno mezzo frocio ke secondo me ci prova e ke presto sarà mutilato...un bel ragazzo con una ciacciona e altra amenità varie........

Oggi mi toccava una mole di lavoro davvero mostruosa cosi composta.......
entro in palestra e mi stendo sulla panca dopo un adeguato riscaldamento ( si fa per dire un pò di spinte alla chest ) inizio subito una dura sessione di panca piana sono 5 serie tutte a cedimento con un paio di forzate alla fine.....poi soptto con la inclinata e sono altre 4 serie pesanti......è la volta dei complementari...per oggi scelgo croci su piana e flessioni......stavo morendo alla fine.......
Passavo poi ai tricipiti e alla french press provando a portare il bilanciere ez tanto tanto giu dietro la testa....ci riuscivo anke se pesava davvero tanto..... poi dopo i push-down con la corda fatti con riposi veloci
sono passato ormai distrutto alle spalle ke erano gia belle calde...lento avanti addominalilombari e a casa........

l allenamento non è durato moltissimo...... 90 minuti peròmi rendo conto ke in queste giornate cosi piene dovrò levare un complementare per il petto e forse anke quello x i tricipiti.........

vedremo poi.......