Hai un nick un pò maschile...sei sicur(?) di essere te nelle foto?
Se si, per la parte superiore va bene...forse svilupperei un pò di piu il dorso in ampiezza.....ottimo il rosso per le more, scelta azzeccata...![]()
Hai un nick un pò maschile...sei sicur(?) di essere te nelle foto?
Se si, per la parte superiore va bene...forse svilupperei un pò di piu il dorso in ampiezza.....ottimo il rosso per le more, scelta azzeccata...![]()
allora....
asimmetria pazzesca della spalla destra molto più in alto della sinistra...
la parte migliore cioè i glutei non ce lhai fatto vedere...
il petto non cè male ma il seno è inesistente...
collo alla Natalia Estrada da giraffa...
la skiena è l'unica cosa buona![]()
nn capisco se l'asimmetria sia o meno effettiva.
più verosimilmente credo sia un difetto di posa.
ti dico, non sappiamo in che forma fisica eri prima.... quindi non possiamo giudicare eventuali miglioramenti, per quanto mi riguarda ti trovo in ottima forma soprattutto contando il fatto che sei natural e che non sei un agonista.
Data la tua genetica, intendo simmetria e proporzioni non ti vedo adatta a dell'agonismo dove nelle fitness sono due doti immancabili...
Ti ripeto per avere alle spalle solo 2 anni di palestra ti faccio i miei complimenti... averne di ragazze come te in palestra !!![]()
Concordo sul difetto di posaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Posso solo aggiungere a mio modesto parere, che la ragazza nella foto ha un buon potenziale, la strada che stà seguendo è quella giusta.
Forza e coraggio, con qualche accorgimento potrebbe debuttare nelle Body Fitness![]()
Bacioni
Il nick è maschile poichè mi chiamo Stefano e sono un uomo, le foto e la discussione riguardano mia moglieOriginariamente Scritto da Spitfire
ecco spiegato il perchè del nick maschile
.........Contento Spitfire??
![]()
![]()
![]()
-ok allora postane alcuneanke riguardanti coscie e fondoschiena,,, almeno possiamo dare un giudizio piu' soddisfacenteOriginariamente Scritto da beppo72
![]()
PIù CHE GIUSTO!![]()
Eh ah Ste' m' aveva incuriosito il nick....Originariamente Scritto da beppo72
a me dà l'impressione di essere poco tonica
però magari mi sbaglio
a forza di vedere le foto dei campioni non so più giuidicare una persona normale![]()
Ecco una foto intera
![]()
![]()
![]()
Spero in qualche commento da parte femminile..............
ma quale commento femminile....Originariamente Scritto da beppo72
![]()
ce li vuoi far vedere i glutei si o no... e forza sù..![]()
quello che ha detto Very è giusto, ancora un pò di lavoro a livello muscolare ma non esageratamente, poi certo ci si basa pur sempre su di una fotografia.
Io la ritengo una buona struttura e non dovrebbe avere grandi difficoltà ad inserirsi in qualche federazione e ben figurarebasta mettersi di impegno
un piccolo appunto su costume e scarpe, il look è molto importante
![]()
bacioni e te e consorte
è sicuramente un gran bel fisico, ma io nn sono un'esperta, anche se mi hanno promosso di fresco...
ancora nn credo sia pronta per una gara ma effettivamente da profana credo che ci sia del potenziale.....
§#a
Per me è un buon fisico di partenza...
Segnalibri