già quando c'era LUI i treni arrivavano in orario..........ma allora non bastava farlo capostazione?!
già quando c'era LUI i treni arrivavano in orario..........ma allora non bastava farlo capostazione?!
Mi ricordi mè! Ma io alla tua età neanche mi sognavo di assumere farmaci, l' idea mi ha sfiorato un paio d' anni fà ma poi ho visto che i risultati li potevo ottenere anche senza.Originariamente Scritto da Strength_Ali
Adesso peso 102 kg. con la forma che vedi nelle foto che ho postato, non è un gran chè rispetto a chi fa uso di testosterone o chi sa cos' altro, ma 102 kg. sono sempre più di 87 kg. e tu forse li puoi ottenere o superare allenandoti natural, e non correrai mai il rischio di sgonfiarti come un palloncino al primo raffreddore!
fosse solo questo!Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
l'altro giorno leggevo un altro forum, che frequento praticamente solo x la sezione powerlifting, ho notato una sezione doping piuttosto affollata.
ho letto solo un thread e mi sono gelate le OO !!!
si parlava di ascessi...uno si siringava nella spalla e gli è gonfiata, si è riempita di pus, poi s'è dovuto fare incidere x rimuovere tutta la zozzeria (e buonanotte allenamento)
allora l'altro gli risponde che lui quando gli vengono gli ascessi alle ciappet si asporta da solo il pus.![]()
insomma..
nn vale proprio la pena.![]()
se ti viene l'ascesso in effetti no
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Senza parole![]()
non tutti sono fortunati come te powerfull.......a te il pus non ti viene![]()
no perkè powerfull si buca nell'okkio cosi la dose prende di più!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
siffredi, xkè nn condividi i tuoi segreti come hai fatto con me
dillo che tu vai di supposte e unisci l'utile al dilettevole!!![]()
si lo ammetto io uso le supposte calibro 3000!![]()
Sostenitori del doping ??? Spariti ??
Dico una sola cosa , fate bene la differenza tra CHI tollera il doping e CHI non lo tollera e poi sparge malavoce solo perchè LUI è lo sfigato con la genetica inadatta a sopportare lo sviluppo muscolare CONCRETO !! Ecco questa gente deve stare zitta e tenersi i proprio danni commiserarsi per quello che è, e per la sfiga che ha ad avere un fisico NON ADATTO AL BODY BUILDING!!
Viva il Body Building concreto quello dei veri uomini quelli squartati dal aiuto di qualsiasi sostanza che porti risultati VERI e con la genetica pura e con il dono di dio di avere un fisico perfetto !!
Beh.... se qusto è il BodyBuilding, non esiste in tutto il sistema solare alcun BodyBuilder.Originariamente Scritto da Strength_Ali
Ho letto tutto il 3d (Dio quanto era lungo....) però non ho capito una cosa o forse me la sono persa. Ma poi hai preso qualcosa o no?
Ciao!!!!
se ha scritto questa frase (che tra parentesi nn condivido) secondo te è natural?![]()
Certo che ho messo in pratica quello che predilevo di fare, questo passo mi ha veramente cambiato, non so come spiegarvelo.
Ma finche non proverete sulla vostra stessa pelle vi sarà impossibile descriverlo, come appunto me.
Ho iniziato bene e mi trovo altrettanto tutt'ora, questo è il trampolino di lancio per il mondo dei BIG , veramente sbalorditivo sono già ritenuto un matto nella mia palestra e già ho gli occhi di tutti puntati verso di me quando mi alleno anche se pure prima era cosi ma in modo non cosi chiaro come ora, sono sempre rosso dall'imbarazzo quando mi fanno i complimenti ,mi ha portato risulati inaspettati e concreti , mi sembra di vivere un sogno!!!!
Con la mia esperienza natural di 4 anni ho veramente scolpito una base a prova di qualsiasi sforzo, sono veramente felice di me stesso come pure il mio allenatore che mi vede già sul palco orgogliosissimo.
beh, allora cheddire... VINCI PER NOI!![]()
l'olympia è a Ottobre, vero?
Che faccio prendo esempi da lui?![]()
Segnalibri