ieri ho fatto una partita acalcio fenomenale !!!!! Ho provato x la prima volta le lentina ed è tutta un altra storia....sembravo cannavaro......ho fatto un paio di chiusure e un paio di stakki di testa che se mi vedeva ferdinand mi kiedeva ehi ragazzo ma come fai ad arrivare lassu ????
E io gli avrei risposto....tanto allenamento bello......lui sarebbe venuto in palestra con me.......e si sarebbe seduto su una panca e mi avrebbe osservato skivando fan e curiosi.......cosa avrebbe visto ????
Un ragazzo in smanicato ke arriva in palestra saluta nota una tipa nuova........e inizia a riscaldarsi con qualke manubrio i bicipiti...e attacca subito col curl bilanciere e dopo 4 serie pesanti seguite subito da altre 4 serie di curl concentrato sdenza scendere mai sotto gli 8 colpi.........
e si kude con una serie dura di curl ai cavi........
poi si passa a tricipiti e spalle per le qualli avevo pensato di fare solo un esercizio per i tricipitri french press pensate....fatta davvero bene...ke male ai tricpeps....per le spalle lento dietro dopo mesi ke lo evitavo....andata bene con qualke dolorino di troppo......
Segnalibri