dove?
dove?
Tu Ultra naturalmente sei subito andato a vedere i bicipiti mostruosi inarrivabili da natural di Larry..... io parlavo in generale degli altri gruppi muscolari di Larry sono altamente arrivabili da natural...
e non mi dire il braccio di 50cm, che 50cm non è in modo più assoluto! prendi una riga della scuola di 60 cm e vedi se è possibile che larry ha 50 cm di braccio, come si diceva 60cm per sergio oliva le misure le gonfiavano sempre un pò...
come vedi i cazzari giè c'erano allora![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 15-01-2005 alle 04:12 PM
Ultra mi meraviglio di te.... dovresti ben sapere che il body building al 50% è un effetto ottico il più delle volte,
non credevo ti saresti fatto ingannare dalle leve corte di Larry![]()
bah, io ho 40 e il braccio me lo vedo secco.
secondo me a 50 ci arriva.
171 90 kg????6 % di grasso natural???? ]# ]
#
somoja ma allora io non capisco proprio...Originariamente Scritto da somoja
ma lo sai che che volume non vuol dire per forza = cm?
uno con 40cm di braccio può apparire più grande di uno che ha 45 cm
io non lo sò se fino ad adesso cosa avete seguito se il body building o un altro sport... bhà...
Non mi sono fatto assolutamente ingannare!Originariamente Scritto da siffrediantonio
Il braccio di Scott non è un'effetto ottico: quello è veramente un 50cm di braccio. Basta guardare bene i ventri muscolari.
Del resto Scott è famoso per essere stato il primo BB a raggiungere i 20 inc (pollici) di braccio.
Circa Oliva è vero che qualcuno gli dava un 60 di braccio ma cmq era solo un qualcuno. I reporter seri davano le giuste misure (53-55).
del resto, ha vinto solo qualche mr O...Originariamente Scritto da Branco80
![]()
MITICO LARRY!!!
ps: è ancora vivo o è morto?
kobez, vieni in chat, MUOVITI!!!!Originariamente Scritto da kobez
Nessuno può distoglierti dall'idea di usare i farmaci oppure no nell'ambito sportivo per mettere su massa in poco tempo;lo so perchè anche io ho preso in considerazione l'idea di assumere qualche farmaco .I problemi sono altri, più indolori rispetto ai possibili effetti collaterali che sicuramente(se non sei un esperto)incontrerai nel tuo ciclo.1)I farmaci che acquisterai sotto banco non saranno della stessa qualità di quelli che prendi in farmacia:è come se fosse una roulette russa dove se ti va bene procedi contento,se invece ti va male.....2)Una volta acquistati ad una cifra esorbitante la tua vita non sarà più come prima:uno perchè,se vuoi che i tuoi muscoli crescano ad una velocita ipersonica,devi mantenere un tasso metabolico compreso tra le 7000-12000kcal giornaliere(ovviamente in base al tuo peso)cosa che ti impegnreà tutto il giorno eccetto i momenti in cui ti devi allenare,secondo muterai il tuo carattere da docile ad aggressivo che ti spingerà ad allontanare le persone più care per qualche chilo in più.Finito il ciclo i guadagni ci sono ma....non avrai l'aggressività di prima,i tuoi aumenti su panca diminuieranno piano piano fino aportarti in uno stato di depressione dove nessuno ti consolerà perchè hai fatto l'arrogante e li hai respinti.SARAI DA SOLO contro i tuoi problemi personali e collaterali.NE VALE LA PENA?Originariamente Scritto da Strength_Ali
se veramente si trovasse in quella situazione basterebbe fare un altro ciclo.......![]()
Avete una visione un pò mediatica ed oscurantistica del doping.
Forse un Marcus Ruhl ingurgita 7000-12000 kcal!![]()
Poi allontanare tutte le persone care?
Depressione?
Ma in che mondo vivete?
Mah...
Madonna messa così pare che doparsi sia peggio che bucarsi in stazioneUn pò esagerati forse?
si effettivamente con tutti quei treni in ritardo ..........bucarsi in stazione
Eeeeh therock ma lo sai pure te che una volta i treni arrivavano in orario...
Segnalibri