dove?
dove?
Tu Ultra naturalmente sei subito andato a vedere i bicipiti mostruosi inarrivabili da natural di Larry..... io parlavo in generale degli altri gruppi muscolari di Larry sono altamente arrivabili da natural...
e non mi dire il braccio di 50cm, che 50cm non è in modo più assoluto! prendi una riga della scuola di 60 cm e vedi se è possibile che larry ha 50 cm di braccio, come si diceva 60cm per sergio oliva le misure le gonfiavano sempre un pò...
come vedi i cazzari giè c'erano allora![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 15-01-2005 alle 04:12 PM
Ultra mi meraviglio di te.... dovresti ben sapere che il body building al 50% è un effetto ottico il più delle volte,
non credevo ti saresti fatto ingannare dalle leve corte di Larry![]()
bah, io ho 40 e il braccio me lo vedo secco.
secondo me a 50 ci arriva.
171 90 kg????6 % di grasso natural???? ]# ]
#
somoja ma allora io non capisco proprio...Originariamente Scritto da somoja
ma lo sai che che volume non vuol dire per forza = cm?
uno con 40cm di braccio può apparire più grande di uno che ha 45 cm
io non lo sò se fino ad adesso cosa avete seguito se il body building o un altro sport... bhà...
Non mi sono fatto assolutamente ingannare!Originariamente Scritto da siffrediantonio
Il braccio di Scott non è un'effetto ottico: quello è veramente un 50cm di braccio. Basta guardare bene i ventri muscolari.
Del resto Scott è famoso per essere stato il primo BB a raggiungere i 20 inc (pollici) di braccio.
Circa Oliva è vero che qualcuno gli dava un 60 di braccio ma cmq era solo un qualcuno. I reporter seri davano le giuste misure (53-55).
Segnalibri