Citazione Originariamente Scritto da CICCA
la dieta mi sembra ben struttura se non fosse per tutte le pro che realmente a mio avviso non ti servono,come anche i carbo che secondo me sono troppo bassi,cosi'facendo dove la trovi l'energia per allenarti?!io mi sentirei debolissimo,mi capita di esserlo quando tengo i carbo sotto i 150 gr al gio'figuriamoci se stessi a carbo cosi'bassi cm nella tua dietaio

OK allora proverò a parlare con il Tipo e gli chiedo se posso portarli almeno a 100 gr.

ti direi di aggiungere carbo a basso indice glicemico e ridurre i carbo complessi

Perdona la mia ignoranza, fammi un esempio di cibi di modo che possa prendere spunto. Quali son a basso indice glicemico e quali son i carbo. complessi?

per il resto cerca di variare le fonti proteiche e alterna periodi di carica quando ti occorrono energie e periodi di cheto quando pensi di non utilizzarle,io cosi'facendo sto iniziando a perdere un bel po'di grasso,se poi a tutto cio'aggiungi anke l'attivita'aerobica allora riduci notevolmente i tempi

Cosa significa periodi di "carica" e periodi di "cheto" ? Cioè in che modo dovrei variare?
nei periodi di carica anche un max di 200 carbo al gio',quando li limite non scendere mai al di sotto di 100 gr