Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 391

Discussione: Voglio di piu !

Predefinito

ma vedi, dante racconta che ulisse abbia dato la vita, ben contento di farlo pergiunta, per varcare le colonne d'ercole... a buon indenditor... è una questione di OBIETTIVI e di LIBERTA, nn vedo come sia possibile GIUDICARE e dire OVVIE cose su cui ci sarebbe da controbattere per migliaia di post...

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

CMQ io capisco tutta questa ansia di diventare grossi...
    ma bombato e strenght ali mi danno l'impressione che sono due persone che non hanno più nulla daperdere..
    ma cosa vi è successo? siete in banca rotta?

io per esempio sto cercando di arrivare almeno al fisico di Larry Scott, (ci sono quasi)
    anche come presentazione e impostazione, braccie voluminose vita stretta petto normale, gambe sfilate senza quella brutta forma a cima di rapa dei professionisti..
    dai non è meglio ottenere un fisico cosi?
    da natural ci si arriva tranquillamente
    ma anke il modo di presentarsi con questa classica posa per esempio e non per forza sempre i most muscular

Predefinito Doping

Ma perchè x eccellere bisogna per forza rischiare la salute col doping? Non è un discorso quello x cui senza doping nessuno guarderebbe le Olimpiadi. Bisognerebbe semplicemente fare sport in maniera intelligente e dare un segnale positivo alle persone. Senza doping i record ci sarebbero eccome! E nessuno rischierebbe la vita per eccellere. Vale la pena ammalarsi x essere Mister Olympia? Una volta che sei Mister O. poi che fai? Ti sembra bello voler essere i migliori ingannando le persone? Non è un discorso quello della volpe e dell'uva, anche perchè sono natural 1.70 x 91kg in massa col 6% di grasso dopo un anno e mezzo di allenamento,dieta e integrazione e le persone della palestra mi dicevano che dovevo gareggiare e che avrei vinto diverse gare. Ma semplicemente ritengo che usare farmaci x gareggiare sia la piu' grande cazzata che si possa fare. Anche se dovessi diventare il N.1 della mia città o della provincia o di Italia o anche del mondo, non vale assolutamente niente in confronto al valore della mia famiglia, degli amici, delle persone che non voglio ingannare. Vorresti essere un Personal Trainer che incoraggia l'uso del doping? Ti pare una scelta moralmente giusta? Vorresti avere sulla coscienza la salute delle persone? Secondo me il successo ad ogni costo è una cosa sbagliata e se la gente incominciasse a ragionare diversamente, forse vivremmo in un mondo migliore.Purtroppo mi dispiace che tante persone non la pensino cosi', ma il mondo è bello anche perchè la gente non la pensa tutta alla stessa maniera.

Predefinito

come dicevo prima, è una questione principalmente di LIBERTA (dell'individuo di fare quel che vuole) PRIORITA (per me puo essere 10000 volte + importante voncere un olympia che la mia famiglia, nn puoi giudicare) e di OBIETTIVI (se a uno basta stare sotto i 10 sec nei 100m ok, se vuoi stare sotto i 9 in cina fra qualche anno beh... inizia a lavorarci...). o no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Slave a tutti
    no grazie mi bastano le italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scratella
    anche perchè sono natural 1.70 x 91kg in massa col 6% di grasso dopo un anno e mezzo di allenamento,.
    cacchio! dopo solo 1 anno e mezzo? ma che sei un mostro di genetica?
    gia così puoi gareggiare..(bisogerebbe vedere anche le proporzioni).

xkè nn metti una bella fotuzza?

Bomba

Ma perchè x eccellere bisogna per forza rischiare la salute col doping? Non è un discorso quello x cui senza doping nessuno guarderebbe le Olimpiadi. Bisognerebbe semplicemente fare sport in maniera intelligente e dare un segnale positivo alle persone. Senza doping i record ci sarebbero eccome! E nessuno rischierebbe la vita per eccellere.
    Si però questi record sarebbero ancora quelli di 30 anni fa e carl lewis sarebbe ancora il figlio del vento...guarda questo discorso non regge proprio, il doping è una componente degli sport ad alto livello da molto tempo, o credi che i miglioramenti esponenziali siano dovuti solamente al miglioramento delle tecniche d'allenamento oppure della qualità dei materiali, cool:

Secondo me il successo ad ogni costo è una cosa sbagliata e se la gente incominciasse a ragionare diversamente, forse vivremmo in un mondo migliore.Purtroppo mi dispiace che tante persone non la pensino cosi', ma il mondo è bello anche perchè la gente non la pensa tutta alla stessa maniera.
    Su questa tua visione utopistica posso anche concordare in parte, non si può trascurare però il fatto che, se il mondo è come è ora, nel male ma anche nel bene, questo lo dobbiamo anche a chi ha inseguito il successo ad ogni costo. Di esempi ce ne sono migliaia nella storia, dalla scienza, all'economia, allo sport...
    Ultima modifica di frank leone; 14-01-2005 alle 08:10 PM

Predefinito

Ma perchè x eccellere bisogna per forza rischiare la salute col doping? Non è un discorso quello x cui senza doping nessuno guarderebbe le Olimpiadi. Bisognerebbe semplicemente fare sport in maniera intelligente e dare un segnale positivo alle persone. Senza doping i record ci sarebbero eccome! E nessuno rischierebbe la vita per eccellere. Vale la pena ammalarsi x essere Mister Olympia? Una volta che sei Mister O. poi che fai? Ti sembra bello voler essere i migliori ingannando le persone? Non è un discorso quello della volpe e dell'uva, anche perchè sono natural 1.70 x 91kg in massa col 6% di grasso dopo un anno e mezzo di allenamento,dieta e integrazione e le persone della palestra mi dicevano che dovevo gareggiare e che avrei vinto diverse gare. Ma semplicemente ritengo che usare farmaci x gareggiare sia la piu' grande cazzata che si possa fare. Anche se dovessi diventare il N.1 della mia città o della provincia o di Italia o anche del mondo, non vale assolutamente niente in confronto al valore della mia famiglia, degli amici, delle persone che non voglio ingannare. Vorresti essere un Personal Trainer che incoraggia l'uso del doping? Ti pare una scelta moralmente giusta? Vorresti avere sulla coscienza la salute delle persone? Secondo me il successo ad ogni costo è una cosa sbagliata e se la gente incominciasse a ragionare diversamente, forse vivremmo in un mondo migliore.Purtroppo mi dispiace che tante persone non la pensino cosi', ma il mondo è bello anche perchè la gente non la pensa tutta alla stessa maniera.
    Non vorrei essere frainteso,io non incoraggio niente,dico semplicemente che la realtà purtroppo e questa,e non sarà un moralista ( falso? ) a cambiarla,o piacere dei tuoi 90 kg. per un metro e settanta, con il sei % di grasso ,complimenti.

Predefinito

Quoto alla grande Frank, che azzecca il giusto equilibrio tra buonismo e praticità...
    Il problema di fondo dell'evitare la ricerca del successo a ogni costo è insormontabile, poichè la voglia di primeggiare è insita in ognuno di noi, in alcuni più di altri ma comunque siamo sempre lì.
    Ormai lo standard sportivo di altissimo livello ha interlacciato un connubio praticamente inscindibile col doping, specialmente in sport in cui la sola tecnica non basta x essere i numero uno ma conta la "materia prima" come resistenza, forza ecc (un esempio x tutti, il ciclismo, dove x entrare in agonistica fin da piccoli si chiarisce subito il punto che si dovranno assumere sostanze x essere competitivi); tornare indietro, e quindi abbassare sensibilmente prestazioni e record di vari sport così come gli standard qualitativi (ad esempio mettere competizioni di bbing utopisticamente natural al 100%) è onestamente impossibile
    Non che io incoraggi o proponga il doping, ma comunque ne riconosco l'esistenza e il peso che ormai ha (purtroppo) acquisito nella realtà sportiva odierna.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    CMQ io capisco tutta questa ansia di diventare grossi...
    ma bombato e strenght ali mi danno l'impressione che sono due persone che non hanno più nulla daperdere..
    ma cosa vi è successo? siete in banca rotta?
    io per esempio sto cercando di arrivare almeno al fisico di Larry Scott, (ci sono quasi)
    anche come presentazione e impostazione, braccie voluminose vita stretta petto normale, gambe sfilate senza quella brutta forma a cima di rapa dei professionisti..
    dai non è meglio ottenere un fisico cosi?
    da natural ci si arriva tranquillamente
    ma anke il modo di presentarsi con questa classica posa per esempio e non per forza sempre i most muscular
    Un'altro che vive nelle favole...

Un fisico come Larry Scott?

Almeno come Larry Scott??

E per di più Natural???

Da Natural ci si arriva tranquillamente?

Ma per piacere!

In quella foto Larry aveva 50cm di braccio ed era tutto tranne che Natural (è stato uno dei primi BB ad utilizzare il Dianabol).

Tu dici che ci sei quasi (50cm di braccio???) prego visionare foto...

Natural?

Ragazzi 50 di braccio sono una follia per un Natural anche dotato geneticamente!

Predefinito

Un'altrooooo!

Ma quà sono tutti mostri Natural!

90 kg al 5% lo sono io in gara, e Dio solo sà cosa devo prendere per arrivarci in forma.

Ma in questo forum sono tutti così cazzari? Se le sparate sparatele almeno credibili!

90kg al 6% dopo un anno e mezzo di allenamento... di questo passo fra tre anni sei pronto per levare lo scettro a Coleman! 2

Predefinito

Non so che canoni di bellezza avete voi, ma il tizio della foto non mi piace affatto. Caspita, ha la circonferenza del braccio più grande del girovita!!! Secondo i miei gusti è sproporzionato, poi benvengano le dimensioni delle gambe e tutto il resto... Non è eccessivo, e perlomeno non fatica a trovare i pantaloni della misura giusta... Chi è veramente grosso ha sempre difficoltà in questo senso (se la vita è giusta, sono stretti di coscia, se di coscia vanno bene, sono larghi di vita )

Predefinito

che l' uomo s' inventi di tutto per superare se stesso è ovvio ; che la droga per migliorarsi , in vari campi , esista da 4000 anni ne è la riprova altrettanto ovvia... ; se poi cominciamo a discutere se ciò sia bene o male... entriamo nel campo del "dover essere" , della morale , della metafisica , di ciò che sta al di sopra della linea della realtà : "restate fedeli alla terra" fa dire Nietzsche a Zarathustra

Predefinito

in effetti ultra mi ha preceduto........ma se da natural si può arrivare al fisico di larry scott e in un anno e mezzo si può arrivare 170 90 kg al 6% NON SI DOPEREBBE PRATICAMENTE NESSUNO non quelli che ora si dopano x andare in spiaggia e che alimentano in grosso del doping
    a te siffre x questa volta ti grazio
    a l'altro ma smettila di fare sermoni conditi da cazzate cosa pensi che siamo tutti dei beoni? beoti?

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultra
    Un'altro che vive nelle favole...

Un fisico come Larry Scott?

Almeno come Larry Scott??

E per di più Natural???

Da Natural ci si arriva tranquillamente?

Ma per piacere!

In quella foto Larry aveva 50cm di braccio ed era tutto tranne che Natural (è stato uno dei primi BB ad utilizzare il Dianabol).
    !
    bè dai lo sò che larry scott non è natural ma poi lasciando stare i suoi bicipiti ultra sviluppati,
    io credo che da natural ci si diventi tranquillamente se si è ben dotati,
    forse ho sbagliato foto, lho messa solo per farvi capire la diversa presentazione rispetto ai body builder giganti

ecco non mi dire che cosi da natural non ci si arriva?

ecco come vedi larry scott qui non mi sembrava dopato..
    io sto aspirando a questi tipo di fisico, e non me ne frega se ho i bicipiti più grandi dei polpacci..
    Ultima modifica di siffrediantonio; 15-01-2005 alle 04:06 PM