Eccomi qua. Di nuovo breve riepilogo se per caso qualcuno passerà da queste lande desolate: sto cercando di armonizzare un po’ la figura perché, praticando acrobatica aerea, gambe e glutei vengono lasciati un po’ abbandonati a sé stessi e sono diventati un po’ atonici, e direi pure “moscetti”.
Allenamento di ieri:
Un disastro in piena regola 😅
Il primo problema è che, immagino in parte per inesperienza, (sono insicura nell’esecuzione, riguardo i video dopo ogni serie per vedere che ho combinato, probabilmente anche troppo riposo fra una serie e l’altra, prima di iniziare mi rivedo i punti chiave dei tutorial perché non ricordo cone si eseguono, ecc…) ci ho messo troppo e ho praticamente esaurito il tempo che avevo a disposizione senza fare neanche metà degli esercizi che dovevo fare. Qui spero che, prendendo confidenza, la cosa migliori altrimenti dovró rivedere tutto e magari inzeppare a forza un secondo giorno a settimana (se riesco). Quindi, insomma, appurato che non sono fatta per la pesistica 😅 ho fatto:
- squat 5x5 con dei miseri 16kg (+ il bilancere conta? 😆 = 24 kg) e già mi sembra un’impresa titanica
- Stacchi da terra 5x5 20kg (stesso discorso sul bilancere che sarebbero 28kg per sentirmi un po’ meno inutile)
- hip thrust 6x6 20kg come sopra
Come inizio direi che difficilmente c’è di peggio 😆😆😆

Segnalibri