Dopo un pomeriggio diviso tra limiti notevoli ke nn ricordo minimammente e partite a winnng eleven 8 vendetta JUve-Manchester...mi accingo ad andare in palestra a provare un nuovo allenamento di tipo impulsivo.... smanicato pantaloni e let'go in paletsra ........
Dopo aver salutato qualkuno dei miei grandi compagni di allenamento tra cui Roberto uguale al ragazzo di Forza Chiara e perciò kiamato Robopac oppure 2pAC....UN ISTRUTTORE SENZA UN FISICO un ragazzo forse gay una ragazza ke mi invita alla sua festa..........ok si può iniziare anke se sono privo di spotter e dovrò trovarmi partner occasionali .....
partiamo con i triceps.....dopo un riscaldamento leggero si inzia subito con la bench a presa stretta e le sensazioni sono le migliori di sempre ottimi triceps....3 serie a cedimento + 2 con forzate arrivando a 20 kili x parte...... poi facciamo un pò di french press al cavo arrrivando a tremare dalla fatica negli ultimi colpi della 4 serie.......kiudo poi con un esercizio ke nn facevo dai vekki allenamenti a casa...le estensioni con manubrio dietro alla testa.........
POi decido di provare un esrcizio nuovo per i bicipiti e provo il CURl bil da seduto....carico 10 kili per parte e il mezzo movimento mi distrugge....contento dell esercizio vado ai cavi e scelgo ilmovimento singolo ke mi soddisfa sempre di più.......
il tempos corre tiranno ....ha le sue ragioni leopardi......e le aveva anke l ultimo Orazio in poki minuti completo il lento avanti con le spalle già affaticate e forse esagero un pò.......comuqnue torno a casa contento....anke se devo ancora impostare il programma x davvero sento di averdato ilmeglio d me.......