Originally posted by jim
Io non posso crederci!!! la potenza del marketing e veramente impressionante.Ogni volta rimango stupito da quanto certe convinzioni possano essere radicate,devo fare i complimenti alla macchina industriale, sono riusciti a farvi credere,le cose più incredibili,una volta pensavo che questo accadesse solo in medicina ma.... a malincuore devo ricredermi.
Bene signori tutto e cambiato!! da oggi vi informo che il vostro corpo e DIFETTOSO!!! per un inspiegabile motivo il vostro DNA-RNA non riconosce più gli aminoacidi nel cibo!! quindi dobbiamo forniglieli in pillola (e con la scritta BCAA ben visibile)se no li scambia per carbo!,il corpo e DIFETTOSO! e quindi anche il cortisolo e diventato nocivo un ormone che una volta era fonte di equilibrio endocrino adesso e diventato dannoso.Dovete bere molta acqua!! 10 litri al giorno perchè il vostro corpo non è più capace di trattenere i liquidi e servirsene al momento opportuno!!pena la disidratazione e la morte!!!.
e se crasch non potra confermare questo che faremo?
come protremmo sopravvivere a questo dilemma?
me lo ha detto lui..ora non so come proceda il suo allenamento..però ha detto che senza integratori non è piu come prima,
non sai come proceda il suo allenaemnto (non sai nemmeno se si alleni ancora), non sai come procede la sua alimentazione, e ci aveva gia detto che non ne faceva piu una mania ma se si sentiva di mangiare pollo lo mangiava altrimenti....nutella.......
ma tu hai dedotto che il cambiamento lo sfacelo e stato determinato dall'abbandono degl'integratori................shwan posso toccarti?
ichiban
*****************************"
Segnalibri