perchè il mio sarebbe leggero ?![]()
perchè il mio sarebbe leggero ?![]()
no è pesante un botto........ però sento la mancanza delle ripetizioni forzate....inventerò qualcosa proprio a partire dal tuo allenamento........![]()
vedrai sarà un capolavoro..... e voglòio anke modificare questo diario e abbandonare il vekkio stile tipo-skemino e dargli una forma più letteraria come ha fatto il grande vieri ( senza naturalmente tentare di raggiungere la sua arte )![]()
Dopo un pomeriggio diviso tra limiti notevoli ke nn ricordo minimammente e partite a winnng eleven 8 vendetta JUve-Manchester...mi accingo ad andare in palestra a provare un nuovo allenamento di tipo impulsivo.... smanicato pantaloni e let'go in paletsra ........
Dopo aver salutato qualkuno dei miei grandi compagni di allenamento tra cui Roberto uguale al ragazzo di Forza Chiara e perciò kiamato Robopac oppure 2pAC....UN ISTRUTTORE SENZA UN FISICO un ragazzo forse gay una ragazza ke mi invita alla sua festa..........ok si può iniziare anke se sono privo di spotter e dovrò trovarmi partner occasionali .....
partiamo con i triceps.....dopo un riscaldamento leggero si inzia subito con la bench a presa stretta e le sensazioni sono le migliori di sempre ottimi triceps....3 serie a cedimento + 2 con forzate arrivando a 20 kili x parte...... poi facciamo un pò di french press al cavo arrrivando a tremare dalla fatica negli ultimi colpi della 4 serie.......kiudo poi con un esercizio ke nn facevo dai vekki allenamenti a casa...le estensioni con manubrio dietro alla testa.........
POi decido di provare un esrcizio nuovo per i bicipiti e provo il CURl bil da seduto....carico 10 kili per parte e il mezzo movimento mi distrugge....contento dell esercizio vado ai cavi e scelgo ilmovimento singolo ke mi soddisfa sempre di più.......
il tempos corre tiranno ....ha le sue ragioni leopardi......e le aveva anke l ultimo Orazio in poki minuti completo il lento avanti con le spalle già affaticate e forse esagero un pò.......comuqnue torno a casa contento....anke se devo ancora impostare il programma x davvero sento di averdato ilmeglio d me.......
Dopo averscritto un bel thread kilometrico e averlo cancellato senza farlo a postasiccome ho sonno e e devo scopiazzarmi na versione di latino posto ilmio allenamento solo skematicamente a domani approfondimenti vari
PIANA 2 X 8 1 X 6 2 X 8
INCL 1 x 8 3 x 6
REMAT 3 X 8 1 X 6
LAT AVANTI 1 X 8 3 X 6
LEG PRESS 3 X 15
CRUNCH
HYPEREXTENSION
La maglietta ancora ora sembra strapparsi x il pumping ehehehhe
ieri ho fatto una partita acalcio fenomenale !!!!! Ho provato x la prima volta le lentina ed è tutta un altra storia....sembravo cannavaro......ho fatto un paio di chiusure e un paio di stakki di testa che se mi vedeva ferdinand mi kiedeva ehi ragazzo ma come fai ad arrivare lassu ????
E io gli avrei risposto....tanto allenamento bello......lui sarebbe venuto in palestra con me.......e si sarebbe seduto su una panca e mi avrebbe osservato skivando fan e curiosi.......cosa avrebbe visto ????
Un ragazzo in smanicato ke arriva in palestra saluta nota una tipa nuova........e inizia a riscaldarsi con qualke manubrio i bicipiti...e attacca subito col curl bilanciere e dopo 4 serie pesanti seguite subito da altre 4 serie di curl concentrato sdenza scendere mai sotto gli 8 colpi.........
e si kude con una serie dura di curl ai cavi........
poi si passa a tricipiti e spalle per le qualli avevo pensato di fare solo un esercizio per i tricipitri french press pensate....fatta davvero bene...ke male ai tricpeps....per le spalle lento dietro dopo mesi ke lo evitavo....andata bene con qualke dolorino di troppo......
ho strutturato cosi il mio allenamento......allenare 2 volte a week tutti i gruppi tranne le gambe andando sempre a cedimento e facenmdo anke delleforzate variando spesso esercizi e ripetizioni e serie ricorrendo a serie forzate e facendo per ogni muscolo una sessione pesante e una meno pesante
LUNEDI
panca piana
panca inclinata
2 complementare variabili
lento avanti
alzate frontali cavi / man / bil
french
complementare variabile
MARTEDI
rematore presa inversa
lat avanti
pulley alto/basso
Curl sbarra ez/ curl seduti / curl manubri
Curl cavo unilat/bilat
MERCOLEDI
vorrei fare aerobica e qualke esercizio per i muscoli nn toccati direttamente ...trapezio avambracci polpacci
GIOVEDI
piana man
incl man/smith
1/2 complementari variabili
dist manubri spalle/ lento dietro
alzate posteriori + alzate laterlai
bench presa stretta
1 complementare
VENERDI
rematore
pulley alto/ basso
curl bil
curl cavi unil/ bil / curl concentrato
Squat / leg press
addominali 3 volte a week
lombari 4 volte a week
Ma è quello che penso io?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
si si è proprio quello ke pensi tu.......![]()
Ghgh ma che forum di bastardi!![]()
perugia rulla!
Eheheheh come direbbe Rock
Bella di Padella !!!!!
Oggi non ho fatto in pratica nulla sarei potuto andare in palestra dalle 3 alle 7 e invece mi sono presentato alle 8 e un quarto in una bolgia di lunediiisti ( quewlli ke si allenanano soloillunedi ) ed ho cercato di farmi largo tra la folla....ovvero tra Robocpac di cui ho parlato sopra...di un tipo bello pompato ke chiunque vede gli urla " ciao froczio ( con la zeppola in bocca modello Gigi Sabani ) uno mezzo frocio ke secondo me ci prova e ke presto sarà mutilato...un bel ragazzo con una ciacciona e altra amenità varie........
Oggi mi toccava una mole di lavoro davvero mostruosa cosi composta.......
entro in palestra e mi stendo sulla panca dopo un adeguato riscaldamento ( si fa per dire un pò di spinte alla chest ) inizio subito una dura sessione di panca piana sono 5 serie tutte a cedimento con un paio di forzate alla fine.....poi soptto con la inclinata e sono altre 4 serie pesanti......è la volta dei complementari...per oggi scelgo croci su piana e flessioni......stavo morendo alla fine.......
Passavo poi ai tricipiti e alla french press provando a portare il bilanciere ez tanto tanto giu dietro la testa....ci riuscivo anke se pesava davvero tanto..... poi dopo i push-down con la corda fatti con riposi veloci
sono passato ormai distrutto alle spalle ke erano gia belle calde...lento avanti addominalilombari e a casa........
l allenamento non è durato moltissimo...... 90 minuti peròmi rendo conto ke in queste giornate cosi piene dovrò levare un complementare per il petto e forse anke quello x i tricipiti.........
vedremo poi.......
Segnalibri