Originally posted by 4ca
imparare , prepararsi proprio a raggiungere uqesto, prepararsi proprio a coordinare contrazione sensibilita ad essa e tutto il resto che ci aiutera a raggiungere il cedimento in modo che sia efficace, perche non e vero che il cedimento e cedimento, vedo ragazzi cedere moooloto prima di poter raggiungere un punto tale da provocare lo stress necessario, io stesso sono assalito dal dubbio di essere arrivato al cedimento ideale, a fare o arrivare al punto tale da poter ricavare ilmassimo della reattivita.
Mentre vedo molti che credono di aver fatto, aver raggiunto solo perhce hanno deciso di fermarsi li, perche? perche tocci o altri hanno scritto che basta due o uno o mezzo e poi il tutto accade da se..............non credo prorpio che sia cosi si si puo raggiungere in uno anche in mezzo ma bisogna essre in grado, anche a agassi basta un lungo linea per chiudere il torneo ma ci viuole il suo di lungo linea con tutto cio che e ha fatto prima, non so se mi sono spegato.
ti sei spiegato bene,xo il problema centrale resta:come fa un bber qualsiasi capire quando è l'ora di fermarsi,se come fai capire tu,il vero cedimento non è solo il fatto di nn riuscire + a sollevare il peso?e come fa uno imparare a farlo se magari si allena da solo senza quindi una supervisione esperta (veramente esperta!!) e senza le basi e le conoscenze x poterci arrivare?