St' omo è un tajo....comunque mi associo...non c'è il minimo stacco muscolare, quindi finite le feste dieta dieta e dieta.....Originariamente Scritto da Alex1981
St' omo è un tajo....comunque mi associo...non c'è il minimo stacco muscolare, quindi finite le feste dieta dieta e dieta.....Originariamente Scritto da Alex1981
ok..questo è l'ultimo post costruttivo che metto su questo thread![]()
in generale sei abbastanza massiccio, della massa c'è, e questo lo si vede indipendentemente dalla ciccia che ti ingloba..
mi sembra evidente che il tuo punto + carente è il petto. è nettamente indietro. nn so come fossi prima di iniziare, ma dai pesi postati a meno che prima di iniziare nn fossi un lottatore di sumo, hai preso poca massa in chili, quindi immagino sia genetico.
secondo me cmq nn sai fare la panca, concentrati sui fondamentali, sull'esecuzione e la qualità della contrazione.
e poi dieta!![]()
Ok grazie a tutti per l'attenzione. Da come ho capito devo togliere grasso e tanto ma tutto sommato non mi posso lamentare calcolando che mi alleno DA SOLO A CASA con mezzi di fortuna. Mi piacerebbe molto che qualcuno di voi postasse delle sue foto cosi' per confrontarle, dai fatemi ridere pure a me un po'....
Vi saluto a presto.
per ridere basta che ti fai un giro nella sezione photo...li ce n'è da far ridere ma anche da mettere in inferiorita (e.g. powerful...
). secondo me è meglio se vai in una palestra dove ci sara un buon allenatore (forse!
) che ti insegnerà l'esecuzione degli esercizi e ti aiutera a trarre il meglio dal tuo allenamento. certo che a casa da solo riesci a far poco...
E' un po' che non mi faccio sentire. Ecco nuove foto delle gambe. Le ho allenate duramente. Un giudizio please!
E polpacci....
Ci sono foto di bin laden dopo l'11 settembre più nitide...
Sulla parte alta delle gambe c'è una struttura ma con 2 dita di cotenna sopra, vedo che di fare un po' di definizione non se ne parla proprio eh?
Questo stante la veridicità delle foto, i fake ormai sono ovunque...
spero queste siano piu' nitide.....
mio primo post:
MWAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, tutti i consigli che ti hanno dato vanno bene ma consiglio la palestra con un bravo istruttore
p.s. in palestra ci si va vestiti!!!!!! LOL![]()
le gambe sono di sicuro migliorate ma la cosa migliore è che in queste foto delle gambe sei vestito
Segnalibri