ma cosa vuoi detto??Originariamente Scritto da demoniocaio
![]()
ma da dove spunta questo? no, x favore, ditemi che è un fake, nn può esistere davvero.![]()
ma cosa vuoi detto??Originariamente Scritto da demoniocaio
![]()
ma da dove spunta questo? no, x favore, ditemi che è un fake, nn può esistere davvero.![]()
be allora raga io dico di non postare giudizi......faremo contento trainer
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Sembri incinto di 6 mesi.
Almeno stavolta hai le mutande, vivaddio.
Di fronte alla minaccia che posti altre foto nudo, beh...che dire? Il commento è lo stesso delle altre foto. Sei troppo appannato x giudicare a pieno cosa va o non va sul piano muscolare, anche se è visibile che hai delle gambe molto + avanti del resto e un discreto complesso schiena/trapezi; x giudicare il resto dovrai fare qualche sforza dal punto di vista alimentare visto che hai un addome sporgente come quello di coleman, ma i punti in comune si fermano lì![]()
St' omo è un tajo....comunque mi associo...non c'è il minimo stacco muscolare, quindi finite le feste dieta dieta e dieta.....Originariamente Scritto da Alex1981
ok..questo è l'ultimo post costruttivo che metto su questo thread![]()
in generale sei abbastanza massiccio, della massa c'è, e questo lo si vede indipendentemente dalla ciccia che ti ingloba..
mi sembra evidente che il tuo punto + carente è il petto. è nettamente indietro. nn so come fossi prima di iniziare, ma dai pesi postati a meno che prima di iniziare nn fossi un lottatore di sumo, hai preso poca massa in chili, quindi immagino sia genetico.
secondo me cmq nn sai fare la panca, concentrati sui fondamentali, sull'esecuzione e la qualità della contrazione.
e poi dieta!![]()
Ok grazie a tutti per l'attenzione. Da come ho capito devo togliere grasso e tanto ma tutto sommato non mi posso lamentare calcolando che mi alleno DA SOLO A CASA con mezzi di fortuna. Mi piacerebbe molto che qualcuno di voi postasse delle sue foto cosi' per confrontarle, dai fatemi ridere pure a me un po'....
Vi saluto a presto.
Segnalibri