intendi dire che tutti quei discorsi sui 30-40 gr di proteine a pasto,x 6 pasti al giorno,e suddividere i pasti stessi in modo da mangiare ogni 3 ore sono tutte falsità,o cmq "trovate" non indispensabili x un bber qualsiasi??+ leggo i tuoi post e più mi sento perplesso e confuso....Originally posted by 4ca
io ho contestato solo il fatto che si poteva fare in modo difverso e mooolto piu semplice, coosi non si correva il rischio di avere risultati del tipo: allora ho bisogno di 600g di proteine al giorno e in piu non e necessario dividere i pasti in sei ma in cio che e piu opportuno altrimenti poi ci accorgeremo che non tutti hanno la pazienza di portarsi dietro mini pasti e sopratutto se come l'taliano medio i pasti ce li prepara la mamma o la moglie e come l'americano medio gle li prepara la ragazza del McDonlad, cin famiglie di 4 - 5 persone il tutto risultara quantomeno improponibile.
Infatti qui si tende a proporre cose che alla lettura sembrano facili e colirite ma in pratica richiedono l'assunzione di personale.
infatti sono nate le cucine che preparano i pasti.![]()
![]()
Segnalibri