si ma la levissima non è acqua è aria... è leggerissima che gusto ci trovi?
io intendevo cè un acua non frizzante che però contiene molti sali minerali? la levissima non ne ha di sali
si ma la levissima non è acqua è aria... è leggerissima che gusto ci trovi?
io intendevo cè un acua non frizzante che però contiene molti sali minerali? la levissima non ne ha di sali
Ma io la bevo appositamente così, col residuo fisso molto basso...già ingurgito parecchie proteine, se poi mi bevo anche acque dure (considerando che ne bevo molta) finisco con la gotta tra un mese.
Segnalibri