Ciao riuscite a bere molta acqua anche d'inverno??A me viene difficile,ultimamente mi limito a sorseggiarla ma non arrivo a berne neppure 1,5!Ma so'che e'fondamentale,quando non bevo mi sento a pezzi i muscoli deboli ,cmq non supero mai i 2 litri
Ciao riuscite a bere molta acqua anche d'inverno??A me viene difficile,ultimamente mi limito a sorseggiarla ma non arrivo a berne neppure 1,5!Ma so'che e'fondamentale,quando non bevo mi sento a pezzi i muscoli deboli ,cmq non supero mai i 2 litri
Mai provato a temperatura ambiente?
Ovviamente il tuo fabbisogno giornaliero (visto che pesi 66 kg è di 2 litri o poco più...)
Comunque è normale bere di meno in inverno...
si bevo sempre quella a temperatura ambiente,ultimamente mi sentivo debolissimo,probalbilmente ero vistosamente disadratato dopo tutte quelle mega abbuffate delle feste,adesso provero'a berne almeno 1,5..tu quanta ne bevi???Originariamente Scritto da Spitfire
in definizione pensi possa mantenerla a 1,5???considera che x ora sono toltamente fermo,mi alleno soltanto con i pesi non faccio nessuna attivita'aerobica,ed e'x quello che non sento la necessita'di bere
Io non ne bevo mai meno di 3/3.5 litri...mi preparo le bottiglie d'acqua la mattina e bevo poco e spesso, anche se non ho sete. Se non finisco le bottiglie a fine giornata mi appendo fuori dal balcone x i testicoli e penzolo per un'oretta x espiare i miei peccati
fai bene d'estate faccio ank'io cosi',mi preparo le cisterne d'acqua e se non li finisco vado a piedi da padre pio senza acqua
Anche io sempre mai meno di 3 lt...comunque li finisco sempre....Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
ma questo è un forum di masochisti..![]()
io invece bevo acqua frizzante della gaudianello ultra minerale
finchè non mi si abboffa la panza fino a farla diventare quella di coleman..
una domanda: ma voi bevete acqua naturale senza minerali dentro?
cioe l'acqua del cesso intendevo...
Io bevo la levissima che compro al discount...anche se fino a 20 anni ho sempre bevuto l'acqua del rubinetto senza incorrere in mutazioni genetiche e così via
si ma la levissima non è acqua è aria... è leggerissima che gusto ci trovi?
io intendevo cè un acua non frizzante che però contiene molti sali minerali? la levissima non ne ha di sali
Ma io la bevo appositamente così, col residuo fisso molto basso...già ingurgito parecchie proteine, se poi mi bevo anche acque dure (considerando che ne bevo molta) finisco con la gotta tra un mese.
IO cambio spesso non bevo mai lo stesso tipo,e alterno quella gassata a quella nutarale,di solito durante i pasti sorgeggio,poi quando ho sete bevo molto ma adesso ritorno a vekki sorsetti ,anche xke'tutta quest'acqua in sorso sdegna e fa'passare la fame oltre a riempire lo stomaco tipoOriginariamente Scritto da Alex1981
tipo?
Segnalibri