Squat: i 30 sono perfetti, l'affondo è assolutamente netto, nei 35 nella prima ripetizione tendi a "buttarti in avanti" con il torace, vai sulle ginocchia e perdi profondità, per il resto direi che questo è il tuo squat, ottimo! (tra l' altro senza cintura)
Panca: innanzitutto se si dovesse guardare l' estetica io , con la faccia che ho, non dovrei più pubblicare video
mentre nei tuoi video io vedo una atleta che fa, con grinta, delle ottime alzate. Ego è meraviglioso e tu sei severa con lui come lo sono io con Bombi
. Fino a 35kg sono molto buone con spinta decisa e fermo netto, nei 37,5 e nei 40 in spinta apri i gomiti perchè cerchi il deltoide e non ti fidi del tricipite, bisognerà mettere qualche complementare che ti faccia lavorare sui tricipiti. Io mi trovo molto bene con le dips
Stacco: già i 60 non mi sembrano male ma non sono sicuro delle ginocchia in chiusura, in gara sono diventati fiscalissimi, devono essere assolutamente bloccate estese, i 70 sono buoni, gli 80 sono i migliori e mi sembrano chiusi bene. Ricorda di deprimere le scapole e ti chiederei se possibile di riprenderti di lato la prossima volta.
Doc... Dimmi tu. Cosa devo fare? Cosa suggerisci?
Non ho capito in che senso?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri