Squat: i 30 sono perfetti, l'affondo è assolutamente netto, nei 35 nella prima ripetizione tendi a "buttarti in avanti" con il torace, vai sulle ginocchia e perdi profondità, per il resto direi che questo è il tuo squat, ottimo! (tra l' altro senza cintura)

Panca: innanzitutto se si dovesse guardare l' estetica io , con la faccia che ho, non dovrei più pubblicare video mentre nei tuoi video io vedo una atleta che fa, con grinta, delle ottime alzate. Ego è meraviglioso e tu sei severa con lui come lo sono io con Bombi . Fino a 35kg sono molto buone con spinta decisa e fermo netto, nei 37,5 e nei 40 in spinta apri i gomiti perchè cerchi il deltoide e non ti fidi del tricipite, bisognerà mettere qualche complementare che ti faccia lavorare sui tricipiti. Io mi trovo molto bene con le dips

Stacco: già i 60 non mi sembrano male ma non sono sicuro delle ginocchia in chiusura, in gara sono diventati fiscalissimi, devono essere assolutamente bloccate estese, i 70 sono buoni, gli 80 sono i migliori e mi sembrano chiusi bene. Ricorda di deprimere le scapole e ti chiederei se possibile di riprenderti di lato la prossima volta.

Doc... Dimmi tu. Cosa devo fare? Cosa suggerisci?
Non ho capito in che senso?