Seguo una alimentazione sregolata, causa lavoro e rilassatezza personale, be' i risultati negativi si stanno vedendo.
Stanco del mio fisico (dicaimo pure della pancettina), mi sono prefissato di definirmi bene continuando l'attività aerobica (anche aumentandola), qualche seduta di addome e pettorali in casa o altro
[B]Sono 1,83 per 83 kg, non posto la mia dieta,
allora vediamo un po' inanzi tutto per quanto riguarda l'allenamento iom mi gestirei in questa maniera:
allenamento con i pesi:
3 volte a settimana (a\b\c)
a petto braccia
b:gambe addominali
c:schiena spalle
allenamento aerobico: 2\3 volte alla settimana ma senza strafare
per la dieta allora sei 1.83..con 83 kg e se ai la pancietta minimo sarai al 15-16% di grasso quindi in linea generale se leggi anke il forum la dieta miglior per definirsi senza vistosi cali di energia e di massa magra e' un a dieta costituita da numerosi pasti 6-7 con un buon apporto proteico moderato di grassi e medio basso di carbo (elimina dolci e carbo alto ig)......
io come base seguirei questa poi ovviamente devi adattarla al tuo stile di vita e alle tue esigenze:
mattino_
latte magro 300 ml
fette biscott integrali 7
3 noci
spuntino
1 yogurt magro 1 mela
pranzo
200 gr di carne o pescie (meglio se ai ferri)
verdura abbondante(che ti sazia) con 2 cuchiai di olio doliva
1 panino integrale
4 noci
merenda
80 gr di tonno + 1 frutto
cena
200 gr di carne o pesce \\
verdura abb\\
1 mela
4 noci
....questa e' una base con un basso apporto di carbo.....cmq in linea generale i carbo non consumarli mai alla sera ...e privilegia quelli complessi a basso ig..
poi bevi parecchia acqua e mangia molta verdura per aumentare il senso di sazieta oltre che per l'apporto di vitamine e minerali....
n.b. prima dell'aerobica o dei pesi beviti un bel caffe' forte che ti fa' bruciare di piu' e poi per l'allenamento con i pesi fammi sapere magari cosa intendi svolgere..........
Segnalibri