se proprio non puoi allenarti almeno 3 v a sett ti rimangono 2 strade
- corpo diviso in 2 su 2 allemanenti
- 2 fullbody a sett
se proprio non puoi allenarti almeno 3 v a sett ti rimangono 2 strade
- corpo diviso in 2 su 2 allemanenti
- 2 fullbody a sett
in entrambi i casi sei fottuto!
allora dovrei smettere?Originariamente Scritto da the rock75
mettiamo che voglio fare 2 fullbody a sett, per enfatizzare il lavoro sulle parti carenti non alleno le gambe x qualche mese.
Che esercizi uso?
serie?
metto giù una scheda a caso poi me la corregerete![]()
I GIORNO
panca piana 4x8-4
croci 2x10-8
lat 4x8-4
iperestensioni 2xmax
crunch 2xmax
II GIORNO
panca inclinata 4x8-4
french 2x8-6
pulley 4x8-4
curl 2x8-6
queste son già 12 serie ad allenamento, il 50% in + a quanto ero abituato con i miei allenamenti superabbreviati da 8 serie
Ultima modifica di pupperino; 06-01-2005 alle 10:03 AM
non mi trovo male con questo allenamento, specialmente col mio mal di schiena che ha avuto parecchio sollievo da quando ho tolto squat e stacchi, specialmente questi ultimi..
ho deciso che proverò giusto per curiosità french e curl in jump set.
da sabato prossimo per un mese potrò allenarmi con frequenza "un giorno sì un giorno no", c'è qualche modo x ottimizzare il guadagno di massa con una pianificazione mirata anche x l'alimentazione? visto che poi inizierà la stagione kartistica in cui dovrò dedicarmi con calma alla definizione (quasi tutti i wkend sto via 2 giorni e quando torno sono troppo stanco x allenarmi -> anche qst è una delle cause che non mi ha fatto ottenere molti risultati in palestra negli ultimi anni..)
personalmente queste due tab mi fanno schifo!
e poi chi se ne frega che fino a prima facevi 8 serrie ? sbagliavi ! guarda che x singolo allenamento bisogna cercare di non andare oltre le 24/30 serie se fai full body + 30 che 24 quindi 12 è ancora una minchiata....
poi ammettiamo che non fai gambe la shciena fatta cosi' fa schifo, non ci sono braccia e spalle nei 2 giorni...parli di jump set? ma che sono jumping jack flash?! ma vuoi picchiarti sulle basi e la semplicità per un annetto? e poi ne riparliamo?!
cosa dici poi vuoi fare definizione?ahahahah ma di cosa delle ossa?
mi hai rotto i c*****i ora.. tiratela un pò di meno
allora a febbraio posso aggiungere un terzo giorno con + serie per le braccia e anche con le spalle?Originariamente Scritto da the rock75
cos'ha la schiena così?
Segnalibri