come ha fatto sto tizio a presentarsi al due torri????
detto proprio seriamente sono più in forma io
![]()
come ha fatto sto tizio a presentarsi al due torri????
detto proprio seriamente sono più in forma io
![]()
Bè di solito non è corretto valutare un'atleta solo da due foto, però stavolta sento di potermi sbilanciare, il tizio in questione non ha tiraggio, non ha masse, non ha simmetria e non ha abilità nel posare superiore alla norma. E' quasi come se avessero preso un pischello qualunque, con un annetto di palestra, e lo avessero schiaffato sul palco, che categoria è?
no so che categoria è sotto le foto non c'era scritto
però gli altri (ci sono foto in cui compare insieme ad altri)
erano sicuramente messi meglio
cioè avevano una bella definizione e una bella massa da gara (non erano enormi però avevano dei bei fisici)
l'ho presa da body shot...il tizio si trova nelle prima 17 pagine
credo intorno a pagina 15
questo qui è andato al 2 Torri????
ok,ragazzi! allora ,alla prox. edizione, tutti a Bologna in costume da gara!!!!
comunque,a me, nella foto,sembra che la sua espressione facciale sia la stessa che faccio io quando mi spremo sulla tazza....
però ha la faccia dell'intensità![]()
Bhè, magari il tizio in questione ha 98 anni.
secondo me era il portiere dell' edificio dove hanno fatto il 2 torri e siccome c' erano pochi agonisti gli han detto "mettiti in mutande e vai sù..."
![]()
come no? ha un polpaccio che fa invidia a coleman, magari lui l'avesse così... eppoi, il quadricipite? e che dire del bicipite, spettacolare... dai, è un fake... spero.Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
eheheheh Mau mi hai fatto pisciare in mano dalle risate§5 §72
![]()
In parole povere...fa ridere!!Originariamente Scritto da Alex1981
Io volevo essere politically correct, ma in effetti il commento tecnico adeguato sarebbe stato "improponibile sotto qualsiasi punto di vista".
ahahahah sto ancora ridendo x mau![]()
![]()
comuqnue mio padre nella posa di skiena gli è superiore perkè ha migliori polpacci migliore ampiezza dorsale e miglior culo![]()
![]()
e nella posa di "faccia " forse paga dazio per un pò di zizzelle e di panzella ma ha la vita strette e cosce discrete inoltre ha il viso molto più simpatico........
RICAPITOLANDO
SE VIENE A FARE UN CHALLANGE A CASA MIA LE PRENDE DI BRUTTA![]()
ma perchè ? che "gnente gnente" ti fai le pippe guardando le foto di quel tipo ?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
si in effetti sto tipo avrebbe dovuto continuare a girare hamburger da mcdonald
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Segnalibri