grazie x l'incoraggiamento.. il minimo tollerabile cos'è? quattro?Originariamente Scritto da the rock75
grazie x l'incoraggiamento.. il minimo tollerabile cos'è? quattro?Originariamente Scritto da the rock75
diciamo ke l ideale x me resta 4 ma non è ke se ti alleni 3 volte a week resterai cosi !!!!!
La mia idea ke mi ha dato buoni risultati quando facevo il 3 volte a week è ke siccome tra una sessione e l altra di petto ( ade esempio ) passeranno ben 6 giorni devo dare il max quando posso
cioè ad esmepio io ho fatto x un poketto cosi
PETTO
piana 1 x 10 2 x 8 ( a cedimento ) 2 x 6 ( con le forzate + negative )
inclinata 1 x 10 2 x 8 ( cedim ) 2 x 6 ( forz+ negat )
croci cavi 4 x 12 ( cedimento )
peck deck ( anke se nn lò avevo in palestra ) 4 x 12 (cedimento )
e insieme io abbinavo i bicipiti.......anke se forse sarebbe meglio accoppiarci i tricipiti.......
ti ripeto questa è una mia idea e potrebbe anke essere una cazzata......
inoltre tutto sto volume devi provare a farla entrare in un tempo nn troppo grande .......
non ho capito.. se mi alleno 3vv/sett passano 1 o 2 giorni fra un allenamento del petto e l'altro.. se mi alleno 2vv passano 2 o 3 gg.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Ultima modifica di pupperino; 04-01-2005 alle 06:05 PM
ma io x allenarsi 3 volte a week intendo cosi ad esmepio
LUN = PETTO TRIC
MER = DORS BIC
VEN = GAMB SPAL
quindi se alleni il petto oggi lo riallenerai tra 6 giorni ps se vuoi sto in chat
se proprio non puoi allenarti almeno 3 v a sett ti rimangono 2 strade
- corpo diviso in 2 su 2 allemanenti
- 2 fullbody a sett
in entrambi i casi sei fottuto!
allora dovrei smettere?Originariamente Scritto da the rock75
mettiamo che voglio fare 2 fullbody a sett, per enfatizzare il lavoro sulle parti carenti non alleno le gambe x qualche mese.
Che esercizi uso?
serie?
metto giù una scheda a caso poi me la corregerete![]()
I GIORNO
panca piana 4x8-4
croci 2x10-8
lat 4x8-4
iperestensioni 2xmax
crunch 2xmax
II GIORNO
panca inclinata 4x8-4
french 2x8-6
pulley 4x8-4
curl 2x8-6
queste son già 12 serie ad allenamento, il 50% in + a quanto ero abituato con i miei allenamenti superabbreviati da 8 serie
Ultima modifica di pupperino; 06-01-2005 alle 11:03 AM
Segnalibri