Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Allenamenti glutei e femorali, opinioni e consigli

Visualizzazione Elencata

Predefinito Allenamenti glutei e femorali, opinioni e consigli

Comunque ora ho letto la parte del forum in cui parla del come e cosa scrivere nella richiesta di opinioni sulle schede quindi anche altre info.

Sono un ragazzo mi alleno da un 11 mesi in modo quasi del tutto continuo ed ecco alcuni parametri fisici

Sono alto un metro 1,75 o poco di più
    Peso 67,5kg con circa 14% di body fat, l’anno scorso ero un 1,68 metri e pesavo 50 kg ed ero davvero magro, intorno al 9/10% di bodyfat e mangiavo poco e la tecnica era terribile mangio in maniera salutare (dieta con tante proteine ma non troppe, grassi medi probabilmente 1 grammo o 1,5 grammi a kg di peso corporeo e i carboidrati abbastanza alti soprattuto perché la scuola e l’allenamento mi sfiancano molto, sono in un leggero surplus calorico ), mi mantengo cerebralmente attivo e dormo dalle 7-9 ore ma più verso le 9 a notte.
    Mi alleno in maniera più scientifica possibile e in base ai miei gusti e in tutti gli esercizi, anche quelli nuovi dopo poche volte, un’ottima tecnica e so arrivare al vero cedimento e spesso uso dropset e super serie. Ho 15 anni ma ho una buona struttura ossea (clavicole mediamente larghe, fianco stretti e vita fine ) e ho delle buone inserzioni per le gambe e la schiena, sopratutto per le gambe riesco a mettere massa abbastanza velocemente e in 2 mesi e mezzo che le alleno hanno quasi raggiunto la parte superiore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sir Gino; 06-01-2023 alle 04:43 PM

Discussioni Simili

1. Consigli opinioni sui miei allenamenti !! =)
    Di Bilo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-11-2014, 12:42 AM
  2. Imparare ad attivare glutei e femorali
    Di Wildcat nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-03-2013, 09:20 AM
  3. Bicipiti femorali, glutei, lombari...
    Di MEO PATACCA nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-2009, 06:27 PM
  4. Sotto-glutei e femorali
    Di Swarzy2008 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-11-2008, 08:40 PM
  5. Stacchi o mezzi stacchi per glutei e femorali?
    Di carloppio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-06-2008, 06:59 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home