Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho iniziato la palestra da 4 settimane con obbiettivo di ipertrofia dubbi sulla dieta

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanni696 Visualizza Messaggio
    Senti a me , non perderai grasso facendo solo pesi. Prenditi una bici e inizia a pedalare , in 5 mesi mi sono asciugato . Cosa che non è accaduto con la palestra . Alterna pesi e bici. Ho postato le foto in questo link xxxxx ma ancora nessuno mi ha XXXX nel rispondermi
    Come ha scritto anche Pete nessuno è obbligato a risponderti, se tu compari dopo un tot di tempo , nessuno ti conosce, te ne sei sbattuto del forum nel frattempo, metti due foto in cui hai perso un po di massa grassa anche se la struttura muscolare sottostante è dubitativa cosa vuoi? Un applauso?
    Datti una calmata, partecipa alla vita del forum e magari riceverai più sostegno. Ah dimenticavo, questo è un forum di allenamento con i pesi e non di ciclismo.
    Un richiamo
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Come ha scritto anche Pete nessuno è obbligato a risponderti, se tu compari dopo un tot di tempo , nessuno ti conosce, te ne sei sbattuto del forum nel frattempo, metti due foto in cui hai perso un po di massa grassa anche se la struttura muscolare sottostante è dubitativa cosa vuoi? Un applauso?
    Datti una calmata, partecipa alla vita del forum e magari riceverai più sostegno. Ah dimenticavo, questo è un forum di allenamento con i pesi e non di ciclismo.
    Un richiamo
    Chiedo scusa , ma non era una parola volgare.

Discussioni Simili

1. Scheda multifrequenza "home made" obbiettivo ipertrofia cosa ne dite?
    Di Surfista nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-11-2018, 06:27 PM
  2. consigli e pareri sulla mia dieta con obbiettivo aumento massa magra
    Di tonilazar nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-2015, 01:24 PM
  3. Ho appena iniziato (dieta e allenamento)
    Di Distopia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-09-2014, 10:18 PM
  4. ho iniziato da un mese con una scheda da rifare...
    Di elise nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-2010, 07:45 AM
  5. Ciclo ipertrofia di 6 settimane
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-07-2009, 08:16 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home