gingol ai discount vendono i bilanceri a prezzi bassissimi : che ti costa andare a dare un occhiata ? il bilancere poi lo infili sotto il letto e lo tiri fuori solo quando ti alleni...![]()
gingol ai discount vendono i bilanceri a prezzi bassissimi : che ti costa andare a dare un occhiata ? il bilancere poi lo infili sotto il letto e lo tiri fuori solo quando ti alleni...![]()
ok ma nel frattempo mi dite che esercizi posso fare con i 2pesi da 6kg per i bracci
suggerirei il lancio al bidone dell'immondizia!![]()
non ti rispondo nemmeno!!!
alloraaaaa
visto che siamo tutti persone civili che postano gratuitamente senza alcun secondo fine, se nessuno ti risponde cerca di sollecitare, seppur non sia necessario, con pazienza e moderazione anche se credo ti sia già stato detto la migliore via che tu tuttavia non hai voluto seguire...![]()
curl per i biceps , triceps con man. sopra la testa , curl a martello per bic. e avambracci ; eppoi puoi fare esercizi per altri gruppi esempio : rematore per i dorsali , lento e aperture per le spalle , anche le accosciate tenendo in mano i manubri ma il problema è che sono troppo leggeri...Originariamente Scritto da gingolino
e per essere bravi al braccio di ferro??? e per far venire un bel bicipite " gonfio" quanto tempo ci vuole??
devi mangiare 1kg di spinaci al giorno.Originariamente Scritto da gingolino
esattamente 345 ore 45 m inuti e 24 secondi.Originariamente Scritto da gingolino
![]()
cercando di essere costruttivo....![]()
x quello che concerne il braccio di ferro ti hanno gia risposto:
allena spalle, braccia, dorso, addome..insomma allena tutto..e leggi il forum
x quello che concerne il bicipite gonfio ()
allenalo.
ah, dimenticavo...leggi il forum.![]()
Segnalibri