Complimenti!
Complimenti!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grandissimo Remo!
te lo stra-meriti!
complimentissimi anche ad Andrea!
Fantastici!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Ciao ragazzi.
Ho da poco ricevuto i file del servizio fotografico della gara.
Le foto sono parecchie, ve ne mostro giusto qualcuna come esempio.
Doppi bicipiti di fronte (presa di schiena)
Dorsali di fronte
Premiazione categorie over 40 e 50
Confronti finali per il titolo assoluto, col primo di ogni categoria.
Che dire? Bella esperienza.
Buona sera a tutti.
Romulano
Buonasera.
Questa sera ho constatato che il forum ha ripreso a funzionare. Bene.
Allora vorrei dare un rapido aggiornamento di come è andata la gara nazionale WNBF a Bellaria del 15 ottobre, alla quale ho potuto partecipare per aver superato la selezione a Cesena.
Giovedì 13 sono partito per poter essere a Bellaria/Igea Marina entro il primo pomeriggio, per poter eseguire il test del poligrafo (oltre alla solita immancabile burocrazia). Prima volta in vita mia, ma tutto tranquillo, nessun problema.
Venerdì era previsto un meeting on-line, che poi non c'è stato perché l'organizzazione, se ho capito bene, era un po' in ritardo con le altre attività, ma poco male, non c'erano comunicazioni particolarmente importanti da darci, visto che tutti, presumo, avevamo già fatto le gare di selezione.
Sabato mattina, di buon ora, al Palacongressi di Bellaria, dapprima per effettuare la colorazione con annessa asciugatura, per poi passare, abbastanza presto, alla gara.
Infatti stavolta, contrariamente a quella di Cesena, le categorie Bodybuilding sono stale le prime a salire sul palco, divise in juniores prima e master/senior insieme come seconda in ordine di tempo.
In palco eravamo un totale di 5 persone, due over 40 e tre over 50. Il vincitore degli over 40 ha anche vinto la pro-card da assegnare ad un unico atleta per le due categorie insieme.
Negli over 50 sono arrivato secondo. Quindi tutto sommato non è andata male.
Dopo la consegna della coppa e le foto di rito, analisi delle urine e poco dopo son potuto ripartire per tornare a casa. Viaggio di circa 4 ore.
Non ho purtroppo foto della gara, perché Andrea non è potuto venire ad accompagnarmi, quindi non c'era nessuno che potesse farmi le foto col telefonino.
Vi posso soltanto mostrare, per adesso, una foto e un video di check della condizione pre-gara che mi sono fatto in albergo il giorno prima, durante l'allenamento con i pochi attrezzi/pesi che mi ero portato da casa.
Video:
Coppa:
Il servizio fotografico dovrebbero mandarlo entro qualche giorno, visto che ormai già una settimana è passata (!).
Appena lo riceverò metterò un aggiornamento.
Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Andrea per il supporto ed i risultati raggiunti.
Buona serata a tutti.
Romulano
Segnalibri