Si deve sempre lavorare.
Se ti consola io dopo un anno la facevo peggio [emoji16]
Si deve sempre lavorare.
Se ti consola io dopo un anno la facevo peggio [emoji16]
Ultima modifica di PistolPete; 27-08-2022 alle 10:07 PM
Si, ragazzi, è la SECONDA volta che prova la panca... io non la faccio così neanche oggi![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ogni tanto aggiorno anch’io il diario con le mie brutture, consapevole di fare i carichi delle barbie ma datemi tempo
Da due settimane ho praticamente abbandonato il crossfit (attirandomi le ire e l’odio dei coach), faccio solo qualche snecc (perché altrimenti non si possono chiamare) e qualche clean per mantenermi un minimo rodata ma per il resto mi sto dando al PLing (per la gioia del Maestro).
Dobbiamo ancora capire quali sono i miei massimali di squat e panca, visto che l’affondo l’ho imparato si può dire l’altro ieri, mi sto cimentando in un programmino di avvicinamento per lo squat… In panca beh, devo ancora capire come ci si sta quindi si va di rinforzo e poi faremo avvicinamento al massimale anche qui.
Pillole orrori di ieri:
Squat 8x2x75 (che comunque è PR dato che non ci siamo mai spinti oltre i 71 tirati di ginocchia)
https://youtube.com/shorts/VXKG4ldmp6E?feature=share
panca un 5x5 dei neonati, la prima a 30, 2,3,4 a 32,5 e la quinta a 35 per provare una caxxata
32,5: https://youtube.com/shorts/3C05Ii1Tb7U?feature=share
35: https://youtube.com/shorts/BS2xCRnD-_w?feature=share
buon divertimento
Lo squat non mi sembra affatto un orrore. Anzi, mi sembra ben fatto. Tanto più se è un massimale! Brava!
L'unica cosa che a me non piace molto è lo sguardo in basso ma sono scuole di pensiero.
E comunque 75 kg non sono affatto pochi considerando che, a occhio, mi sembri leggerina!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Sono sui 58kg, quindi non troppo pesante ecco , massimale non sappiamo ancora quanto è, vediamo come me la cavo con le 9x1 a 80. Non mi aspettavo nemmeno salissero, figuriamoci farci le doppiette. Il doc però ci vede lungo, sa quello che fa. E sul guardare in basso, ci devo lavorare![]()
Guardare in basso non è sbagliato. Ho detto solo che a me non piace. L'idea è che uno guarda nella direzione in cui sta andando e se sto cercando di andare in alto, guardare in basso non mi aiuterà. Questa è l argomentazione principale che porto a sostegno della mia idea. Sono sicuro però che esistano argomentazioni valide a sostegno del contrario. Come dicevo, sono scuole di pensiero. Lo stesso Doc guarda in basso e se, come mi pare di capire, ti stai facendo seguire da lui, allora segui lui. Sicuramente, come tu stessa dici, sa quello che fa!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri