Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: dubbio cheto..

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    520

    Predefinito

    passi da un estremo all'altro... se un operaio o un avvocato per passione si legge, si studia gli stessi libri che si legge un laureando e per di più ha modo di sperimentare il lato pratico di cio che legge per me è più affidabile di un medico che ha studiato trant'anni fa e che di sportivo c'ha solo la macchina. parere mio, indubbio, ma rimango della mia idea. e cmq va bene essere diretti ed espliciti nel trattare le questioni ma il rispetto e l'educazione devono essere sempre al primo posto. ma del resto, che bisogno c'è di trovare da dire per delle ca**ate del genere? suvvia, lasciam perdere ok? amici?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Non volevo intervenire perchè sono di parte
    Per me avete ognuno una parte di ragione...
    - Ben vengano le torme di appassionati che si informano da soli come possono, sperimentano, studiano, e a volte ottengono risultati migliori di chi lo fa x vocazione professionale. D'altronde il puntare sulla quantità più che sulla qualità può essere utile, spesso i confronti culturali anche se disomogenei portano ottime cose, sempre sapendo discernere tra l'utile e il facezio. (e qui ha ragione Kobez)
    - E' pur vero però che la differenza tra chi si legge un articolo su internet la sera o affitta un libro in biblio e tra chi invece passa la giornata (se non l'intera vita) a studiare certe cose è palpabile. La formazione universitaria, specialmente in ambito medico, è mooolto severa...visto che poi i baldanzosi giovani laureati andranno in futuro a "lavorare" sulla salute/vita degli altri, si deve ESSERE SICURI di avergli fornito una competenza solidissima; d'altronde una cosa è leggersi il libro di biologia delle superiori, x quanto esauriente, e un'altra fottersi 3 mesi della propria esistenza su un dannatissimo manuale di fisiologia di 1700 pagine che costa un quarto di stipendio. (e qui, sul "potere" della scienza intesa come studio esatto e rigoroso, dò ragione a Lupo).

Discussioni Simili

  1. Dubbio Cheto vegetariana
    Di spadalaser nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-05-2006, 06:44 PM
  2. Esempio Cheto
    Di ciaaaoo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-2005, 12:09 PM
  3. riporta la mia cheto per correzioni... tnx!
    Di kobe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-12-2004, 11:17 PM
  4. chi vuol divertirsi a farmi una cheto?
    Di Drugo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 12:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home