Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

1.3 versione ridotta

riscaldamento

squat 60.5 100.4 140.3 180.3 200.2.5

panca 60.5 100.4 120.3 140.3.5

avendo un appuntamento per cena avevo calibrato i tempi al secondo per riuscire a fare tutto l'allenamento
    invece ho perso più di un'ora con dei lavoretti imprevisti in casa.

1.4

riscaldamento

panca 60.5 90.4 110.3 130.2.5

panca stretta 110.4.5

french press 10.5

bicipiti 8.5

military press 50.6 60.4.2 70.4.3

stacco tradizionale deficit 60.5 100.4 140.3 170.3.4

bicipiti e spalle sono la parte mancante di 1.3
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

2.1

riscaldamento

squat 70.5 120.4 170.3 190.3.2 210.3.5
    un po lento e pesante sulle gambe

front squat 100.4 130.4.4
    devo imparare a stare verticale perché avendo mobilità zero sono costretto a impugnare a braccia incrociate e quindi non riesco a gestire più di tanto il bilanciere se mi scappa avanti

panca 60.5 100.4 120.3 140.2.6
    buon lavoro tecnico

parallele bw.8.3 +10.8.2

allenamento sentito molto pesante, poca brillantezza, ma ci sta ora si deve fare lavoro

2.2

riscaldamento

stacco tradizionale 60.5 100.4 140.3 180.3 200.3.5
    e stop perchè servivo alle mie donne
    poi sono anche uscito per dei concerti di gruppi blackmetal russi, tornato tardi per cui ho indietro ore di sonno.
    Difficilmente rinuncerò al pisolino dopo lavoro

Predefinito

eccomi ci sono ancora
    piccolo aggiornamento:
    purtroppo ho finito le ferie
    a parte la prima settimana di Agosto mi sono sempre allenato; niente numeroni o serie infinite, ma devo dire che avendo fatto 2 stop da dopo l'europeo la condizione è ai minimi storici
    il lavoro svolto più o meno è sempre stato un allenamento intorno al 75-80% facendo doppie o triple + uno più tranquillo in 4.4 per squat e stacco (a giorni alterni)
    per la panca invece 4 allenamenti range intensità ripetizioni similari.

Predefinito

5.1

riscaldamento

squat 60.5 100.4 140.2 180.3.2 210.3.5

front squat 100.4.2 120.4.3 kg bassi perché devo acquisire il movimento

panca 60.6 90.5 110.4 130.3 140.3.5
    in programma era 140.2.5 ma mi ricordavo male, va beh ho fatto un po' di volume in più

parallele b.w.10.4 + ultima serie a 20 reps ho smesso quando iniziavo a rallentare

Predefinito

5.2

riscaldamento

stacco tradiz. 60.5 100.4 140.3 180.3 200.3.5

stacco tradiz rumeno 140.4.5 kg non troppo impegnativi per non sfasciarmi la schiena

rematore pesantino 100.5.5 con meno sporcatura possibile del movimento

panca 60.6 90.5 110.4 130.3.4

nell'insieme benino ma sento ancora troppo la fatica e le alzate non sono brillanti, vero anche che sono ritornato da 10/12 di sonno complessivo tra notte e pisolini vari a 6/7 piu una giornata lavorativa

Predefinito

dico sempre "poi posto qualcosa su bbhome" e alla fine é da fine agosto che non scrivo
    chiedo perdono

saltiamo ovviamente tutti gli allenamenti fatti e riassumiamo un po' la situazione

al momento la condizione direi che è buona ma ci sono un po' di ma

il più importante è di sicuro il fatto che ho la pressione minima molto alta, e pur sapendolo dalla visita agonistica dell'anno scorso un po' stupidamente non sono intervenuto fino al mense scorso.
    questo mi costato la gara master raw che probabilmente avrei vinto , ma non sentendomi sicuro di passare la visita ho preferito saltare, in coda il test casalingo fatto il giorno prima dell'ipotetica gara.
    grazie a una terapia farmacologica che abbiamo iniziato con il mio medico e che ovviamente è in divenire fino al raggiungimento di valori stazionari accettabili, le cose vanno migliorando.
    ho ottenuto ieri anche l'abilitazione all'agonismo essendo la situazione notevolmente migliorata, il medico dello sport non era "felicissimo" vedendo nella pesistica un potenziale pericolo ma ha visto lo sforzo e ha capito che la terapia sta andando nella direzione giusta.
    per cui Sabato sarò in pedana per la coppa Italia gear.
    ho perso un po' di peso, credo sia in buona parte dovuto al nuovo equilibrio del sodio nel mio corpo, purtroppo adesso a circa 3/4 kg in meno i corpetti sono meno performanti cosa già vista nell'ultimo test di sabato scorso; sono ancora fortino ma la spinta a bomba del supercenturion nel punto di massima accosciata è davvero pochetta; idem per la maglia, arriverò al petto più facilmente ma mi mollerà molto prima.
    al momento l'unica idea è quella di iniziare un'integrazione a base di panettone e creatina per questi 3/4gg che mancano.
    un po' di peso l'ho anche perso perché pur essendo sempre stata una persona superserena ho avuto qualche momento di forte agitazione; questo potrebbe essere dovuto sia a qualche piccolo cambiamento negli equilibri famigliari sia alla preoccupazione di non poter gareggiare, sia alla situazione lavorativa che inizia ad andarmi un po' stretta.
    per la seconda ragione mi sono attivato con la terapia farmacologica (l'avere tagliato al 100% il caffè e mangiare meno salato non è stato suff.)
    per la terza sto iniziando guardarmi in giro e mandare qua e la qualche domanda di lavoro.
    in casa devo metabolizzare i piccoli cambiamenti che si sono verificati. a dire il vero non serve neanche cercare spiegazioni solo lasciar fluire le cose in maniera del tutto naturale e ritrovare ognuno i suoi spazi.

va be dai ho parlato troppo ecco il video del test casalingo in sostituzione alla gara raw

Predefinito

forza Luigi, siamo sempre tuoi tifosi, sia che si parli di pedana che si parli di mura domestiche!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home