Amica mia, l' unica cosa che puoi "scatenare" è ammirazione!!! Senza cintura e grindati, ma una alzata del genere merita solo rispetto (ne hai già adesso almeno 20 di più)
(non ricordo quanto pesi)
Amica mia, l' unica cosa che puoi "scatenare" è ammirazione!!! Senza cintura e grindati, ma una alzata del genere merita solo rispetto (ne hai già adesso almeno 20 di più)
(non ricordo quanto pesi)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sui 55-56kg di ignoranza Doc, il coach che oggi mi dice “esci il video” e poi “se fai i pesoni però vieni qua con noi che magari ti diamo un occhio”… i veri eroi però fanno tutto al buio, nel lato oscuro della forza! Prometto che prenderò la cintura ma poi mi servirà un corso speciale per imparare a usarla. Comunque dal controllo mi tengo il prolasso mitralico e la leggera insufficienza valvolare ma a parte questo pare abbia il cuore di un drago
Il cuore di un drago e l' aspetto di un angelo.
Con calma si può imparare tutto anche in remoto, dall usare la cintura a fare 160kg di stacco.
Io ammiro chi "ci prova" con tutto il cuore, e, se posso, do una mano molto volentieri.
Io sono sempre quì, quando serve fai un fischio.
Pensa che all' inizio della crisi del Covid, in pieno lockdown, distrutto per la tensione permia vita a rischio ad ogni ambulatorio che facevo, per i miei pazienti che spesso erano messi molto male, io non ho comunque saltato un solo allenamento.
Un mio amico ha detto scherzando: "Sono certo che ti troverei ad allenarti anche in mezzo ad una apocalisse zombie"
Buon Allenamento!
Doc
Sull’aspetto da angelo mi permetto di dissentire (hai dato un’occhiata alle meraviglie che ho allegato sopra?)
Sempre gran rispetto per quello che la vostra categoria ha fatto e continua a fare nonostante le non poche difficoltà. Spero mi prendano a lavorare presto così potrò comprare finalmente una cintura (magari non della decathlon insomma haha)
Io le ho viste (e ti assicuro che nei miei video ad esempio ho visto ben di peggio), ma ho anche visto il tuo sorriso quando ti sei accorta di aver chiuso l' alzata, quello è il sorriso di un angelo.
La cintura che ha il miglior rapporto costo caratteristiche è la RDX alta 10 cm su tutta la circonferenza, costa 48 euro (ti metto il link, anche se è vietato da regolamento, vorrà dire che mi autosanzionerò)
https://www.ebay.it/itm/203443160031?var=503778265635
Buon Allenamento!
Doc
Ringraziamo PayPal e il pagamento a rate! L’ho presa e appena arriva avrò bisogno del corso intensivo!!!
la consapevolezza di poter tirare di più c’è ma è tutto molto mentale. Dovrei avere qualcuno che mi carica il bilanciere e dice “vai e tira” senza sapere quanto è
Certo che sei una valanga!!! Io penso qualche decina di volte prima di fare una cosa, tu mi sa di no.
Quando ti arriva, prima di farti male, dimmelo (se mi dovesse sfuggire scrivimi in PM piuttosto che fare da sola).
Non è nulla di complesso, ma se non si stà attenti ci si può fare male. Io mi sono fratturato una costa in gara di Stacco perchè avevo messo male la cintura e ho dovuto fare la gara completa successiva con la costa fratturata.
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri