Piccolo aggiornamento. Il peso non ne voleva sapere di salire neanche a 5000kcal. Ora mangio a sazietà e questa settimana ho sforato spesso e volentieri 5500-6000kcal. Se non sale così non so che fare. Sto mangiando più spesso sfruttando ogni momento libero. Per fortuna di grossi problemi di appetito non ne ho anche se il caldo non aiuta. Dopo un po' di "ricerche" mi sono pure preso un mass gainer che non mi è sembrato malaccio in quanto a macros così da avere quelle 400-500 kcal in più quando voglio.
Nonostante il peso sia sempre ugule devo dire che FORSE (non voglio portarmi sfiga) mi sto riempiendo di nuovo rispetto all'ultima foto. E' vero anche che l'abbronzatura può ingannare però mi vedevo svuotato ultimamente
Con il lavoro la cosa sta diventando impegnativa però la voglia di continuare la trovo sempre, anche se arrivo distrutto dopo il lavoro tempo un'ora e già sono "fresco" per allenarmi, poi magari rendo meno però dò comunque il massimo. Mal che vada i progressi saranno più lenti però importante è non regredire
Segnalibri