x kobez: sei un ragazzino,hai frainteso le mie parole e non mi va di perdere tempo con te( sarò brutale e maleducato, ma ,ti prego di scusarmi, io le cose le dico in faccia senza fare tanti preamboli e concedermi inutili e stucchevoli formalismi)
preferisco sempre un medico a 1 "semplice muratore" sebbene "animato di IMMENSA passione".
ma ,prova delle mie parole, non è il caso di Ct che ,come mi ha scritto, segue un corso di studi che almeno gli da delle solide basi su cui poggiare ciò che dice!
se m'avesse detto : leggo testi medici ma sono un operaio o un avvocato o un qualsiasi altro individuo ceh non ha MAI affrontato dal di dentro certe tematiche,l'avrei tranquillamente mandato a FARE IN CULO!
mi ha detto che si sta laureando in scienze motorie,quindi una certa fiducia sono prontissimo a concederla alle sue parole!
ma se credi che un tizio legge un articolo di E.Levantino o un testo "superficiale" sulla cheto o altra dieta e ne sa + di uno che ha sostenuto un esame di Fisiologia o Biochimica ,fosse anche 30 anni fa...bè,vuol dire che le università potrebbero tranquillamente chiudere i battenti tanto ci sono gli "APPASSIONATI"....che, x me, non son altro che quelli a cui piace una cosa ma non sono troppo portati o non vogliono impegnarsi eccessivamente nell'approfondirla e quindi si fermano all'ABC.
e tengo a sottolineare,ancora 1 volta,che non è il caso di CT!
P.S.: non ho MAI scritto che non mi piace il forum,anzi...STAI + ATTENTO A CIò CHE LEGGI,PISCHELLO!
Segnalibri