sono rimasto un po' troppo indietro anche se di allenamenti veri e propri ce ne è stato solo uno
22.2
squat ...180.3.4
panca ...130.2.4
stacco tradiz. ..230.3.3 mai fatti così bene i 230
e poi c'è stato il trofeo "Bertoletti" di panca attrezzato
inizio sempre dai ringraziamenti che non possono che andare al Colonnello e alla Dona per continuar a credere in un atleta ormai un po' anziano definibile a malapena fortino ma comunque niente di che.
grazie anche a tutti i compagni di squadra e al babbo che sfidando la calura infernale del palazzetto è venuto a vedermi.
arrivo al palazzetto un pochino prima per dare una mano con i caricamenti per le ragazze ma in men che non si dica è già ora di scaldarsi
116,7 al peso ( avevo mangiato prima di partire)
il riscaldamento è velocissimo anche perchè siamo in 5 della stessa squadra a dover indossare la maglia nello stesso turno
panca 70.5 100.4 130.2 150
gear 170 su 3 tavole 180 2 tavv. 190 1 tav
200 al petto, qui sono un pochino sporco nella discesa tocco ma non sono stabilissimo al petto decido di spingere lo stesso per evitare di far cedere il bilanciere.
La Dona si inc...a perchè non ho rispettato i comandi ma si mette più tranquilla quando ammetto di averlo fatto intenzionalmente per paura di perdere il controllo del bilanciere e rischiare di farmi male ai polsi che già fanno male.
Le prometto che in pedana rispetterò i comandi degli arbitri.
entrata 205 non bellissima né in discesa né in spinta però è valida, qualche nota della Dona su piccoli accorgimenti tecnici da apportare appena uscito dalla pedana ma siamo in gara
seconda 212,5 molto meglio della prima, sono più stabile e decisamente più efficace nelle traiettorie
terza 217,5 a bomba, discesa ottima spinta potente in simbiosi con la maglia, leggerissimamente in ritardo con il braccio destro in chiusura ma recupero prontamente; per me la mia alzata migliore non solo di giornata ma da un bel po' di tempo a questa parte.
poi appena il tempo di togliere la maglia e corro ad aiutare la squadra ( e mi sono stancato di più che fare la mia gara).
note: se in questi 15gg non perdo la condizione e non subisco troppo il volo+treno per arrivare in svezia penso possa uscire un buon europeo (speriamo speriamo speriamo)
video
https://www.youtube.com/watch?v=PAEPc2UNEgI&t=3819s
42'40"
52'08"
1h02'38"



Rispondi Citando
Segnalibri