Ho letto tipo tutto d’un fiato ed ecco qui: sono principiante dato che non ho mai allenato panca (non odiatemi vi prego), squat non ho mai provato un massimale ma un 75 credo di averlo almeno in back. Stacco abbiamo detto stimati i 100, mi son data ai massimali senza sapere come farli perché sì sono una gran pirla e dopo un wod di stacchi ( e i wod del CF fanno morire male) sono rimasta a fare altre serie alzando di peso mezza morta di caldo e avendo mangiato poco niente prima del wod. Appena avrò la possibilità proverò a filmare un paio di alzate e le metterò sul diario (cercherò di capire come inserire foto e video), se avete tempo ditemi un po’ quanto schifo faccio (sì sono una secca di m***a haha). Sono contenta di aver letto che non serve fare un migliaio di esercizietti con 700 macchinari, sento però la mancanza della lat machine e del t bar che mi han detto essere il top per la schiena… la tenacia c’è basta superare gli attacchi di panikello che ogni tanto si fanno sentire… basta solo non avere da fare cardio, lo detesto in ogni sua forma (ho il fiatone a fare una rampa di scale) e se ho qualcuno che mi guida un po’ si vola!