Non demordo di sicuro.
Le ginocchia non serrate l'ho preso come vizio e mi scordo sempre.
Ora ci metto attenzione.
Non ho messo il video perché ho dato un calcio rifugiandomi in corner a telefono e bottiglia che lo sosteneva e mi si è aperto tutto [emoji1787] .
Zitti che ha salvato i primi 3.
Comunque è mancato poco, sono risalito a metà, poi invece di continuare a spingere in mezzo mi sono sbilanciato in avanti, inarcando la schiena e per salire lo spotter ha toccato il bilanciere sopra la metà.
A quel punto non ne avevo più per riprovare, sono convinto che con un avvicinamento e recuperi consoni ad un Max, 85 venivano su.
Non di più, comunque per 2.5 kg in più o in meno mi cambia poco.
Mi girano le scatole, inutile dire il contrario, naturalmente lavori 2 mesi su quello, le percentuali a rips più alte salgono un po', poi il test non va... normale.
Ma da domani si ricomincia, butto un po' di rabbia repressa da oggi ( [emoji16] ) sulla ghisa e da martedì si riparte serenamente.
So di non essere forte di base, ne sono conscio, so anche di essere poco portato a livello strutturale, ma alla fine mi importa una sega... io quello che ho lo butto tutto dentro comunque vada e fondamentalmente lo faccio perché mi piace, sto bene quell'ora e mezzo.
Questo basta, non sarà certo una cosa andata di traverso rispetto a quanto pensavo a fermare la forte passione che è nata.
Segnalibri