Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    sono rimasto un pochino indietro anche perchè sono stato via un paio di giorni

    14.2 di giovedì scorso

    riscaldamento

    squat 60.5 100.4 140.3 170.3.4

    panca 60.5 100.4 120.3 11350.2 145.3.4 bene

    stacco tradizionale 60.5 100.4 140.3 180.3 200.2 220.3.4 niente di eccezionale ma comunque buonini

    https://www.youtube.com/shorts/GLZY-_2EYzE
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    15.1

    riscaldamento

    squat 70.5 120.4 160.3 190.3 210.2 230.4.4
    sentiti piuttosto pesanti ma sono sopravvissuto


    https://www.youtube.com/shorts/J2DFAFO_KPI



    panca 60.6 100.4 120.3 140.3.5
    man mano che le articolazioni si scaldano va sempre meglio

    stacco 100.3 140.3 170.3.3
    ho rivisto qualcosina sulla postura in partenza, su kg facili ho visto un notevole miglioramento vediamo al prossimo allenamento quando si spingerà molto e molto pesante
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    intanto mi scuso per il video di qualità orrenda pubblicato

    poi
    15.2

    riscaldamento

    squat 60.5 100.4 140.3 180.3.4
    sentivo le gambe pesantissime, ma ci stà

    panca 60.6 90.5 110.4 130.3.4

    stacco tradizionale 60.5 100.4 140.3 180.3 200.2 220.4.4
    letteralmente distruttivo, chiuso più con il cuore che altro, non c'era lo spazio per niente di più; sono ancora troppo sporco tecnicamente e lo pago sentendo mortali kg che dovrebbero essere solamente "molto impegnativi".
    ora gli stacchi voluminosi e pesanti dovrebbero essere finiti, sicuramente per la gara singola tra 10gg sarà dura trasformare il lavoro, sarà già buono riuscire a recuperare dalla seduta di ieri; per gli Italiani di inizio giugno invece...

    Come effetto collaterale mi si è "allargato" lo stomaco ovvero non riesco a saziarmi, è da ieri sera che sono perennemente in fame (mi sono ritrovato stanotte a rubare i gelatini della bimba); spero non si accorga poi oggi glieli ricompro
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    15.3 @Forma

    riscaldamento

    Squat 70.5 120.4 150.3 180.3 200.3 220.2.5
    Avevo dimenticato a casa le ginocchiere per cui mi ci sono volute 4 serie a 220 per scaldarmi sul serio; le ultime però volavano

    panca 70.5 100.4 120.3 135.2 145.4.4
    al limite ma fatti, a essere sincero viste le triple di settimana scorsa mi sarei aspettato qualcosa di meglio. ok sto diventando critico perchè le gare si avvicinano e si vorrebbe sempre arrivare con una condizione nella quale con il massimale dell'anno prima ci si fa il 6x6

    stacco tradizionale deficit 70.5 120.4 150.3 180.3.4
    questo l'ho sentito pesantino sulla schiena ma la fatica è figlia del 4x4 alla morte di mercoledì
    lo stacco è bastxxxo da recuperare

    stacco dai rialzi 200.2 220.2 230.2 240.2 250 solo singola ma e' stata davvero facile

    un po' di bbbing:

    french 5x15-15-12-12-10+10pompatine simulando il movimento della presa stretta con 30" di pausa
    diciamo è nato più per gioco con i ragazzi in palestra (il colonnello non c'era perchè all'europeo in rep ceca) però è stato divertente andare a cercare il pump (oggi i tricipiti piangono).

    tricipite al cavo 8.3 (abb pesante)
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    riassumo tutta la settimana scorsa con:
    settimana 16 scarico pre-gara



    Campionato Italiano di stacco gear o come si chiama adesso gara nazionale...

    come sempre si inizia con i ringraziamenti
    e come sempre il primo pensiero va al colonnello Sala e alla Dona immensi
    un grandissimo grazie a tutti i ragazzi della squadra
    e un applauso alla Fipl la cui organizzazione è sempre impeccabile.

    gara:

    arrivo giusto all'apertura del peso e sono 115,88 pensavo di esser qualcosa meno ma ho fatto una supercolazione e un pranzo abbondante
    poi anche se avrei dovuto aspettare fuori vado diretto in zona riscaldamento mi cambio e mi metto a dare una mano ai miei compagni della 83 visto che il colonnello ea impegnato nella gara dei leggeri
    mi tocca "sudare" perché si sono ritrovati in ritardo con i tempi e quindi hanno dovuto volare il riscaldamento, fortuna i corpetti erano già "puntati ho solo dovuto tirar su un po' di bretelle
    mandati in pedana i ragazzi ho una decina di minuti tranquilli poi inizio a scaldarmi
    progressione 70.5 120.3 160 180 200 gear 220
    e si va in pedana
    ah già importante gareggio sumo anche se mi alleno tutto l'anno con il tradizionale
    altra cosa importante da dirsi è che sono tranquillissimo, so quali sono i miei limiti nello stacco, so che non devo fare risultato ma solo un test intenso in vista degli italiani completi e dell'europeo; sostanzialmente lo vedo come un allenamento in palestra ma fatto in pedana e con 3 arbitri a giudicare al posto del colonnello e della Dona.


    entrata 240 bassissima ma va bene così facile per togliersi ogni pensiero e restare in gara
    seconda a 260 la sento piu pesante (ovvio sono 20kg in più) ma sale bene
    terza a 275 prima di entrare guardo il colonnello e gli faccio " sembrano tanti" lui telegrafico e assoluto come sempre "si!" e non aggiunge altro anche se un ragionamento per quella chiamata lui lo aveva fatto, ma non ha voluto dirmi nulla, e io essendo li per fare le mie alzate e basta non ho guardato il tabellone ne altro
    la voglia di farli me la tira fuor ala Dona che mi grida dagli spalti tutti gli accorgimenti da tenere. Credo, e me lo ha confermato poi, che facesse apposta ad esagerare i toni e le indicazioni per provocarmi tanto che alla terza indicazione su come tenere le spalle, volevo mimarle la postura della panca, e infatti forse dal video si vede vado al bilanciere ridendo.
    inizio l'alzata, è pesante ma si muove, continuo a lavorare il tempo sembra scorrere lentissimo ma riesco a chiudere, valida
    era dal 2014 che non facevo questi kg, li erano stati 280 ma con un corpetto (Metal) che si adattava molto meglio al mio stacco, poi c'era stato qualche 270 ma soprattutto tanta robetta zona 250/260.


    le mie alzate sono al minuto
    31'15"
    43'30"
    54'30"
    Ultima modifica di circle69; 16-05-2022 alle 01:27 PM
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Grazie per il tuo supporto e Complimenti per la tua gara
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    grazie Doc

    17.1

    riscaldamento

    squat 60.5 100.4 140.3 180.3 200.2 220.2.4 ok

    panca 60.5 100.4 120.3 140.3.5 anche qui bene

    stacco 100.3 140.3 170.3.3 contando che avevo gareggiato 24h prima direi che può bastare

    esercizietti spalle
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home